http://solecollector.com/news/2016/0...-vans-sneakers
Tanto lo so che fa il duro a cazzodurissimo che suona i bonghi e si fa di ganja ma in realtà vai all'uni con lo zainetto Eastpak e le Vans di Duck Hunter/SuperMario
![]()
http://solecollector.com/news/2016/0...-vans-sneakers
Tanto lo so che fa il duro a cazzodurissimo che suona i bonghi e si fa di ganja ma in realtà vai all'uni con lo zainetto Eastpak e le Vans di Duck Hunter/SuperMario
![]()
"not even death can save you from me..."
Rando si mette quelle rosa con la principessa e le stelline.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Rando all'uni abbigliato come un nongiovane che cercabdi chiavare le ventenni potrebbe essere una delle scene più epiche di sempre
La doppia vita di Rando... escludendo quella by night ofc![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
E soprattutto dividere l'età per 2 non vale![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma di che, ero fuori con una l'altra sera che mi fa "te esci con me solo perche' ti pago da bere!", minchia che sbronza mi son preso...
Alla fine e' un discorso di confidenza pero', ai tempi non avevo la faccia di bronzo che ho ora, e poi i cattivi ragazzi tirano, con le due ruote anche di piu'.
L'ultima l'ho rimorchiata proprio ad una festa alla clubhouse per St George day, ho passato la serata al grill a cucinare per gli ospiti, ti giuro, non mi son mosso da li se non per andare a pisciare, e sta bimbina m'ha attaccato bottone e m'ha lasciato il numero lei, nemmen la fatica di chiederglielo.
Ma la verità è proprio che a 20 anni ti facevi un sacco di seghe mentali, eri tutto educato/posato ed avevi "paura" dell'altro sesso, e non capivi perchè le 20enni di allora non ti filavano anche se eri dolce/romantico/gentile & educato e correvano dietro a "stronzi" di 10 anni piu grandi di loro.
Ora te ne sbatti il cazzo, non vai in giro con l'occhio della tigre di chi vuole scopare, si è diventati piu diretti e maturi e alle 20enni salgono gli ormoni a mille che ti scoperebbero sul posto. In più ci aggiungi che ormai in giro ci sono pure un botto di 30/40enni divorziate e non con tanta voglia di divertirsi e pochi cazzi per la testa di fare tanti convenevoli.
In realta, non servono i soldi anzi basta avere l'aria da scazzo e disinvolta che pensano al "bad boy" di turno e se lo vogliono scopare senza pietà, pure se esteticamente non sei sto gran figo.
"not even death can save you from me..."
le 20enni non mi gasano, troppo piccole.
il futuro sono le 25/26 enni single acculturate con tutte le amiche intorno a loro che si sposano ed hanno fretta di mettersi a posto, quanto amo l'orologio biologico
gratz.
Ma anche no, sono quelle che, proprio perchè le amiche intorno si sposano, partono in quarta con N aspettative e con N pretese, appunto, con la fretta di mettersi a posto, roba che se te le trombi per 3 volte di fila poi vorrebbero farti conoscere i genitori.
Poverette poi è brutto quando le fai /wave
Free from Signature