'na lacrimuccia?
m 'ha sempre fatto vomitare
letteralmente
reggevo 15 minuti e poi nausea![]()
Spoiler![]()
![]()
Per l'epoca era un capolavoro ma sinceramente non è proprio il mio genere.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
vojo, il multi sembra molto fico pure, mi sono rotto il cazzo dei vari cod.
hdr.
bnet profile
Aspetto che esca e vedo se han fatto un buon lavoro, ormai l'hype da acquisto compulsivo si è ridotto notevolmente a parte due/tre eccezioni. Preordinare è oggettivamente controproducente, anche se i distributori insistono nello spezzare parti di gioco per darle come bonus.
Ci sono stati davvero troppi esempi di preorder andati a puttane: giochi che non funzionavano su pc (cough cough batman), port fatti col culo, bug a gogo. Ormai conviene sempre aspettare, dopo la cantonata presa con evolve non mi fido nemmeno delle varie beta tipo "the division" che dicono di non farti vedere nulla e poi vai a vedere il gioco completo e c'è poco di più. Al momento l'unico gioco che preordinerò sarà overwatch perchè tanto già sto giocando ad un titolo completo e che mi piace, e forse dark souls 3 ma dipende dal port.
Il mio pc comincia a faticare e nel breve periodo non lo posso ancora cambiare.
Scusate eh ma oggi inizia la open beta multip. e non dite niente?
http://store.steampowered.com/app/350470/
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Cattifi, mica l'ho scritta io q_q
Sbloccato all'1 stanotte.
Singleplayer è divertentissimo incarna tutto il vecchio spirito di doom con la modernità attuale, ed è molto piu brutale dell'originale. Il Gunplay è fantastico.
E' Ottimizzato benissimo e l'ID Tech 6 è una gioia per gli occhi.
MP ci ho giocato un po fatto circa il ilvello 16 e mi sono divertito sia nel classico team deathmatch che nelle altre modalità.
Ma la vera potenzialità e' lo Snapmap che ha un hub vero e proprio tutto suo, dove vengono sviluppate mappe SP,COOP,DM e via dicendo e ce ne sono gia di ottime (pure i rifacimenti dei livelli di doom 1/2).
"not even death can save you from me..."
cazzo. francamente non ci avrei scommesso un euro e naz mi vieni fuori così, e non gioco un fps Sp che mi diverte da un sacco.
pd.
mi toccherà sganciare mi sa
Ero molto dubbioso anche per il veto che hanno messo sulle recensioni o meglio non hanno distribuito le copie per la stampa prima del day1 a detta loro per motivi di patch e server, ma vedendo i gameplay oggi mi pare che il sp sia spettacolare, ottimo misto retro e moderno gore a palla e colonna sonora metal da paura.Multi non ho idea, nella beta era "ok" , anche se alcune cose mi parevano sbilanciatissime prima fra tute il melee e il demone.
Ho preso su kinguin 10 m fa a 35 € lol sono 45 gb di dowload dioc...
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam