Originally Posted by
Roipnol
Ora mi perculate sicuro, che sembra la classica domanda da troll, però fatemi spiegare
Io non sono un grande amante degli FPS, e sopratutto l'fps in multiplayer non mi esalta particolarmente. Overwatch lo gioco volentieri, casual all'ennesima potenza, ma finisce li proprio. Però le campagne fps, se ben fatte, possono esaltarmi. Ricordo ancora i vecchi CoD ambientati durante la seconda guerra mondiale con affettto e devo ammettere che recentemente mi è venuta voglia di fare qualcosa di simile.
Per qualcosa di simile intendo "il tipo di campagna", non tanto l'ambientazione o altro.
Premesso che non so NULLA di sti giochi, a parte l'ambientazione, e considerato che mi piace la fantascienza a livello "backer di star citizen", non so quale dei due mi offre una campagna decente o che possa soddisfarmi. Da un lato sento tanta bella roba su BF1, tipo proprio bella )ma il topic era comunque sul multiplayer), dall'altra la fantascienza di CoD potrebbe convincermi, ma non ho idea se la campagna valga la pena oppure no.
Riuscireste a darmi un consiglio a riguardo?