Page 1 of 25 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 363

Thread: Elezioni USA

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Default Elezioni USA

Non mi sembra ci sia un thread.

In attesa del primo faccia a faccia, sono l'unico che è allibito del fatto che Trump e la Clinton siano oramai praticamente testa a testa nei sondaggi?

Non sono un conoscitore profondo della realtà USA ma a me sta roba mi sembra boh.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

non è tanto strano se pensi che la clinton ha più scheletri nell'armadio di un dipartimento di ortopedia all'università

Bortas's Avatar

E' squisitamente una mia opinione personale, ma credo che Trump alla fine non ce la farà per poco, non per votanti effettivi, ma principalmente perchè oltre al supporto delle due lobbies guerrafondaie Americane (armi & difesa) il resto è poco contento di averlo come presidente, specialmente la finanza.
    Poi ci sta tutto. Non lo escludo, però nella situazione attuale penso che non ce la farà, ovviamente il pazzo guerrafondaio Repubblicano se non è in questa legislatura quasi sicuramente la prossima la spunta.
    Last edited by Bortas; 26th September 2016 at 15:23.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Drako View Post
    non è tanto strano se pensi che la clinton ha più scheletri nell'armadio di un dipartimento di ortopedia all'università
    Capisco, però dai, Trump... mioddio, Trump!!

Tuttologo Estrema's Avatar

e si la clinton una pacifista contiamo i conflitti mondiali da quando ci sta l'amministrazione obama? robba da far impallidire nixon

oh sapete si che per la clinton l'ue deve sparire?

Ma son merda entrambi eh, il problema è che gli americani sono così idioti da aver ridotto la scelta a sti due dementi

Zi Piè's Avatar

Ma son merda entrambi eh, il problema è che gli americani sono così idioti da aver ridotto la scelta a sti due dementi
    Si potrebbe fare lo stesso discorso per i personaggi prodotti dalla politica Italiana. Mettere Trump politicamente sullo stesso piano della Clinton è da ignoranti eh.

Bernie Sanders era il mio preferito....

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    Non mi sembra ci sia un thread.

In attesa del primo faccia a faccia, sono l'unico che è allibito del fatto che Trump e la Clinton siano oramai praticamente testa a testa nei sondaggi?

Non sono un conoscitore profondo della realtà USA ma a me sta roba mi sembra boh.
    C'era, lo aprii ai tempi delle Presidential primaries. E' in seconda pagina.
    Last edited by Zi Piè; 26th September 2016 at 15:52.

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    C'era, lo aprii ai tempi delle Presidential primaries. E' in seconda pagina.
    oops

se un mod vuol fare il merging...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

direi che sono discorsi che non possiamo minimamente permetterci di fare.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

No no li possiamo fare eccome, perchè da noi ci sono politici che in confronto Topogigio è un fine statista ma i nostri politici contano come una scoreggia nel vento, quindi permettimi Zio e Pelucchia ma si..... c'è da meravigliarsi come gli americani si siano ridotti a sto giro.

Datemi Richard Pryor e vota "nessuno dei suddetti"!

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Incoma View Post
    oops

se un mod vuol fare il merging...
    Le primarie sono finite siamo all'elezioni, non ha senso parlare di Sanders, Cruz o Rubio. Restano Clinton e Trump quindi per me va benissimo un nuovo Thread sulle elezioni vere e proprie.
    Niente "merge" da parte mia non me ne voglia Zi Pie se le considero due cose diverse.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Si potrebbe fare lo stesso discorso per i personaggi prodotti dalla politica Italiana. Mettere Trump politicamente sullo stesso piano della Clinton è da ignoranti eh.

Bernie Sanders era il mio preferito....
    Mica ho detto che in italia partoriamo geni eh. Nè metto politicamente sullo stesso piano clinton e trump. Hai un po' aggiunto roba a caso alle mie parole. Clinton e Trump sono entrambi merde, per motivi diversi ed in ambiti diversi, ma ciò non toglie che siano due candidati orrendi. Anche a me piaceva Sanders, ma era troppo normale evidentemente

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Le primarie sono finite siamo all'elezioni, non ha senso parlare di Sanders, Cruz o Rubio. Restano Clinton e Trump quindi per me va benissimo un nuovo Thread sulle elezioni vere e proprie.
    Niente "merge" da parte mia non me ne voglia Zi Pie se le considero due cose diverse.
    Figurati, sono due cose diverse ; ) Puoi chiudere anche l altro 3d.

Mica ho detto che in italia partoriamo geni eh. Nè metto politicamente sullo stesso piano clinton e trump. Hai un po' aggiunto roba a caso alle mie parole. Clinton e Trump sono entrambi merde, per motivi diversi ed in ambiti diversi, ma ciò non toglie che siano due candidati orrendi. Anche a me piaceva Sanders, ma era troppo normale evidentemente
    Ma che non ti piaccia la Clinton ci può stare. Quali sono i motivi per i quali la ritieni una candidata orrenda ? Pura curiosità eh
    Last edited by Zi Piè; 26th September 2016 at 16:17.

Tuttologo Estrema's Avatar

se vuoi zio te lo dico io, una che si prodiga tanto per influenzare la giustizia italiana su un processo in cui è coinvolto un cittadino americano è un politico di merda, tralascio l'imbeccata all'ambasciatore americano in italia sulla questione referendum di qualche giorno fa eh, perchè ricordiamolo la clinton non è che viene dal nulla fa parte di questa amministrazione uscente perciò si è un politico di merda e bastani ste due cose sennò ti inizio a parlare di quello ce ha combinato tra ucraina nord africa medio oriente pakistan georgia cecenia e via discorrendo, io capisco che voi guardate il vostro orticello cioè l'america e se per altri 5 anni dobbiamo sbocca sangue di qua dall'altlantico per favve sta bene poco importa, ma devi capire che di qua non tutti so rimasti legate al grazie america che c'ai liberato dal fascismo, perchè i conti li abbiamo belli che saldati e con gl'interessi perciò ora se mi mettete in crisi io ve mando a quel paese (noi non lo facciamo perchè con 10/15.000 militari usa che poccupano il suolo italiano è un po complesso farlo)

Zi Piè's Avatar

Estrema che hai i file di wiki leaks ?
    Apparte che non ci vedo nulla di scandaloso nel fare pressioni, qualsiasi segretario di stato/ambasciatore avrebbe fatto qualcosa per un connazionale in una situazione del genere all estero. Mi sembra che mise in dubbio il funzionamento della giustizia Italiana, come dargli torto eh ?

Come ogni politico ha i suoi pro e con. Parliamo del 1970 che invece di andare a guadagnare migliaia di dollari con il suo JD a Yale si è battuta per pardi educazione e health care per i bambini, e qualità per le donne. È perfetta ? Assolutamente no, ma è sempre meglio di Trump (che ha esperienza politica pari a 0) e la vedo bene nel proseguire la strada fatta da Obama dal 2008.
    Last edited by Zi Piè; 26th September 2016 at 17:16.

Page 1 of 25 1234511 ... LastLast