Fai che sia una figata, pls
![]()
Fai che sia una figata, pls
![]()
Last edited by Marphil; 9th May 2019 at 06:26.
storia alternativa?
già mi fa storcere la bocca.......
searching for free time...
Fotografia buona, attori ci sono, storia mmmmmm (speriamo) che nella sceneggiatura sia stato preso almeno in consulenza Moore.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E iniziano le stronzate già con futuri alternativi e piselli quantici... Ma perfavore...
Da quello che si è capito, il piano di Adrian (bomba aoe + tutti uniti e colpa al Dr.Manhattan) non è stato eseguito e quindi si dovrebbe riprendere da lì in qualche modo.
Boh vediamo, tanto voglio dire alla fine è la realizzazione che fa la differenza, magari esce fuori una storia figa, bisogna cmq considerare che l'adattamento al comic (che nella versione extended è veramente molto fedele) è stato già fatto quindi non è che si deve pretendere un'altra copia, non avrebbe senso.
Deve per forza uscirci un'altra storia, questo intendo.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Bastava semplicemente continuare li da dove avevano finito... Grazie a Rorschach il piano era fallito e quindi da li iniziano i casini.... Ma vabbè vediamo che combinano.
Mmmm la versione estesa?? Diversa da quella in DVD/BR???
Mi sono risposto da solo googlando...![]()
Last edited by Shub; 10th May 2019 at 11:34.
mi sarebbe piaciuto un prequel... tutta la storia iniziale
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
uscita la prima puntata (vista su Sky)
mi ha lasciato un po' meh e un po' incuriosito allo stesso tempo...
edit:
https://www.ilpost.it/2019/10/21/wat...ie-tv-sky-hbo/
Last edited by Mellen; 21st October 2019 at 22:03.
boh
guardata ma capito un cazzo onestamente; cmq guarderò ancora sicrauemtne
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
eeeeee innfaattiiiii
https://www.lastampa.it/spettacoli/t...tto-1.37778739