Bimbi conoscete un emulatore e/o estenzione per stioccare roba android del cellulare su un pc di lavoro?
Denghiu
Bimbi conoscete un emulatore e/o estenzione per stioccare roba android del cellulare su un pc di lavoro?
Denghiu
il prob è che se è pc di lavoro verosimilmente non ci potrai installare nulla sopra...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
alcune cose posso... per questo chiedevo. ci provo e poi se un va... pace
più che ad un emulatore che non conosco, per quanto credo ce ne siano in giro puoi installare sul pc chrome Os che è praticamente android, fai un account o usi il tuo e scarichi le app di android da google play store e bona.
Tra l'altro se non erro puoi anche metterlo su chiavetta e farlo partire da li.
cerca online ci sono tot guide
chrome os è open source e gratuito, quindi in ambiente di lavoro non hai alcun problema come con un emulatore, le app a pagamento le compri dal play store se gia non le possiedi con il tuo account google.
per quanto riguarda le immagini del SO qui ci sono le varie img
https://chromium.arnoldthebat.co.uk/?dir=daily
non è quello che cercavi ma probabilmente è una soluzione anche migliore imho.
Last edited by McLove.; 9th January 2018 at 10:35.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma per cosa ti serve ? Stioccare ? giocare ? stoccare ? col fioretto tipo uccidere la gente ?
Se hai bisogno di far girare solo app android su windows ci sono vari plugin per browser non ti serve un emu , tipo archos per chrome ; se ti serve un emulatore full fledge , il classico bluestack o droid vanno benissimo .
Poi alcuni vanno meglio per games , altri sviluppo app etc .
ok thanks gli do un occhio. avevo trovato bluestacks
bluestacks funziona benissimo... è solo un po pesante (mi ha consumato la batteria del mac in 15 minuti)