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Thread: Veronyca 3.0 New Frontier Edition

  1. #1
    Petty Officer 2nd Class
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    Default Veronyca 3.0 New Frontier Edition

    Visto che ormai ho praticamente tutto, ecco il template definitivo di Veronyca per Frontier. Innanzitutto partiamo dalla spec: 44 Sword, 49 Savagery, 4 Parry. C'è poco da dire, il miglior template per 2H a detta di chiunque, buff rossi obbligatori ecc ecc.

    Per quello che riguarda le RA, sono indeciso tra due setup, il primo prevede AoM 4, Purge 3, Long Wind 1, Mastery of Pain 2 e un punto che avanza che finirà in Aug Qui o Str a seconda di come mi girerà al momento. L'alternativa sarebbe Purge 2 invece di Purge 3 e un simpaticissimo MoPain 4 (27% di critici) invece di MoPain2. All' 80% comunque penso che sceglierò la prima configurazione.

    Equip: qui so già che ci saranno molti commenti, vi assicuro che ogni scelta è stata ponderata, nulla è lasciato al caso.
    Il template è perfetto? No
    Il template è perfetto per Igraine e per il mio stile di gioco? Quasi
    In ogni caso, eccolo qui in tutto il suo splendore:

    Config Report

    Stats
    Str: 100 Int: 0 Hits: 272
    Con: 81 Pie: 0 Power: 0
    Dex: 34 Cha: 0
    Qui: 74 Emp: 0

    Resists
    Body: 29 Energy: 27 Crush: 31
    Cold: 28 Matter: 12 Thrust: 25
    Heat: 27 Spirit: 13 Slash: 26

    Skills
    3 Hand to Hand
    3 Axe
    3 Hammer
    11 Sword
    3 Parry

    Focus

    Cap Increases
    5 Qui
    80 Hits
    25 Str
    5 Con

    Other Bonuses
    11 Melee Damage Bonus
    20 AF Bonus
    13 Melee Speed Bonus
    4 Style Damage Bonus


    Piece Listing

    Chest
    Name: Guard of Valor (Savage)
    Level: 51 Quality: 100
    AF: 102 Bonus: 35%
    Effect 1: 40 Hits
    Effect 2: 18 Strength
    Effect 3: 15 Dexterity
    Effect 4: 4 Melee Damage Bonus
    Effect 5: 4 Style Damage Bonus
    Effect 6: 5 Strength Cap Increase
    Effect 7: 5 Dexterity Cap Increase
    Utility: 32.0

    Arms
    Imbue Points: 37.5 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
    Gem 1: 4 Sword - 99 flawed Watery War Rune
    Gem 2: 19 Constitution - 99 faceted Earthen Essence
    Gem 3: 22 Quickness - 99 precious Airy Essence
    Gem 4: 9 Energy Resist - 99 polished Light Shielding
    Utility: 65.3333333333

    Head
    Imbue Points: 37.5 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
    Gem 1: 4 Sword - 99 flawed Watery War Rune
    Gem 2: 19 Constitution - 99 faceted Earthen Essence
    Gem 3: 22 Quickness - 99 precious Airy Essence
    Gem 4: 9 Energy Resist - 99 polished Light Shielding
    Utility: 65.3333333333

    Legs
    Name: Legs of the Aggressor
    Level: 51 Quality: 100
    AF: 102 Bonus: 35%
    Effect 1: 19 Strength
    Effect 2: 19 Dexterity
    Effect 3: 3 All Melee Skill Bonus
    Effect 4: 2 Melee Speed Bonus
    Effect 5: 10 Strength Cap Increase
    Effect 6: Empty
    Utility: 40.3333333333

    Hands
    Name: Maddening Scalars (Tank)
    Level: 51 Quality: 100
    AF: 102 Bonus: 35%
    Effect 1: 40 Hits
    Effect 2: 15 Constitution
    Effect 3: 15 Quickness
    Effect 4: 3 Melee Damage Bonus
    Effect 5: 3 Melee Speed Bonus
    Effect 6: 5 Constitution Cap Increase
    Effect 7: 5 Quickness Cap Increase
    Utility: 30.0

    Feet
    Imbue Points: 37.0 of 32 (100 Qual) Overcharge: 38%
    Gem 1: 68 Hits - 99 flawless Blood Essence
    Gem 2: 9 Energy Resist - 99 polished Light Shielding
    Gem 3: 9 Heat Resist - 99 polished Heated Shielding
    Gem 4: 5 Slash Resist - 99 flawed Watery Shielding
    Utility: 63.0

    Right Hand
    Name: Scepter of the Meritous
    Level: None Quality: 100
    DPS: 15.0 Bonus:
    Imbue Points: 0.0 of 28 (99 Qual) Overcharge: None
    Gem 1: Empty -
    Gem 2: Empty -
    Gem 3: Empty -
    Gem 4: Empty -
    Utility: 0

    Left Hand
    Name: Snakecharmer Greave
    Level: 51 Quality: 100
    DPS: 16.5 Bonus: 35%
    Imbue Points: 0.0 of 28 (99 Qual) Overcharge: None
    Gem 1: Empty -
    Gem 2: Empty -
    Gem 3: Empty -
    Gem 4: Empty -
    Utility: 0

    Two Handed
    Name: Bane of Battler
    Level: 51 Quality: 100
    DPS: 16.5 Bonus: 35%
    Effect 1: 15 Strength
    Effect 2: 15 Constitution
    Effect 3: 10 AF Bonus
    Effect 4: 6 Crush Resist
    Effect 5: 6 Thrust Resist
    Effect 6: 6 Slash Resist
    Effect 7: 4 Melee Damage Bonus
    Effect 8: 3 Melee Speed Bonus
    Utility: 56.0

    Ranged
    Imbue Points: 0.0 of 28 (99 Qual) Overcharge: None
    Gem 1: Empty -
    Gem 2: Empty -
    Gem 3: Empty -
    Gem 4: Empty -
    Utility: 0

    Neck
    Name: Beaded Resisting Stone
    Level: 50 Quality: 100
    Bonus: 35%
    Effect 1: 10 Crush Resist
    Effect 2: 10 Thrust Resist
    Effect 3: 10 Cold Resist
    Effect 4: 10 Body Resist
    Effect 5: Empty
    Effect 6: Empty
    Utility: 80

    Cloak
    Name: Shades of Mist
    Level: 50 Quality: 100
    Bonus: 35%
    Effect 1: 3 Parry
    Effect 2: 15 Strength
    Effect 3: 15 Quickness
    Effect 4: 5 Melee Speed Bonus
    Effect 5: 10 AF Bonus
    Effect 6: Empty
    Utility: 35.0

    Jewel
    Name: Harpy Feather Charm
    Level: 50 Quality: 100
    Bonus: 35%
    Effect 1: 6 Heat Resist
    Effect 2: 6 Cold Resist
    Effect 3: 6 Matter Resist
    Effect 4: 6 Body Resist
    Effect 5: 44 Hits
    Effect 6: Empty
    Utility: 59.0

    Belt
    Name: Oglidarsh's Belt
    Level: 50 Quality: 100
    Bonus: 35%
    Effect 1: 15 Strength
    Effect 2: 3 Slash Resist
    Effect 3: 3 Thrust Resist
    Effect 4: 3 Crush Resist
    Effect 5: 40 Hits
    Effect 6: 40 Hits Cap Increase
    Effect 7: 5 Strength Cap Increase
    Utility: 38.0

    Right Ring
    Name: Band of Ice
    Level: None Quality: 100
    Bonus:
    Effect 1: 6 Cold Resist
    Effect 2: 6 Heat Resist
    Effect 3: 6 Spirit Resist
    Effect 4: 13 Constitution
    Effect 5: Empty
    Effect 6: Empty
    Utility: 44.6666666667

    Left Ring
    Name: Band of Shadows
    Level: None Quality: 100
    Bonus:
    Effect 1: 6 Crush Resist
    Effect 2: 6 Thrust Resist
    Effect 3: 6 Slash Resist
    Effect 4: 7 Body Resist
    Effect 5: 7 Spirit Resist
    Effect 6: Empty
    Utility: 64

    Right Wrist
    Name: Ebon Hide Bracer
    Level: 50 Quality: 100
    Bonus: 35%
    Effect 1: 6 Cold Resist
    Effect 2: 6 Body Resist
    Effect 3: 6 Heat Resist
    Effect 4: 6 Slash Resist
    Effect 5: 6 Matter Resist
    Effect 6: Empty
    Utility: 60

    Left Wrist
    Name: Ceremonial Bracer (STR)
    Level: None Quality: 100
    Bonus:
    Effect 1: 18 Strength
    Effect 2: 40 Hits
    Effect 3: 5 Strength Cap Increase
    Effect 4: 40 Hits Cap Increase
    Effect 5: 6 Crush Resist
    Effect 6: Empty
    Utility: 34.0


    Svantaggi:
    Due, molto gravi in alcuni server, quasi trascurabili su Igraine; matter a 12% e spirit a 13%;
    La decisione di "trascurare" queste due resistenze si basa su alcune considerazioni: per quanto riguarda matter, ho in pratica sempre la resistenza 16% castata dello shammy che allevia il problema. Aggiungiamo che poi i danni di tipo matter sono solo i dot (che non mi causano praticamente nessun problema) e che l'unico motivo per cui mi potrebbe interessare incrementare la resistenza matter è per ridurre la durata dei root matter (cosa che anche in questo caso non mi influenza dato che userò Purge solo ed esclusivamente per i root, ai mezz ci pensano il cerimonial e il cure mezz degli healer). Per quello che riguarda spirit, diciamo che mi pesa un po di più tenerla così bassa, ma, parliamoci chiaro, le uniche classi con danno spirit sono necro, teurgo aria e chierico ... necro non lo batterò mai in uno contro uno, in gruppo invece non mi causerà mai problemi; chierico, se mi smitha non cura, quindi va benissimo così, l'unico problema verrebbe dal teurgo aria, e se ce ne sono 3 su igraine ce ne sono tanti. Per questo ho deciso che potevo fare a meno di quelle due resistenze.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
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    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

  2. #2
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    imho dex va cappata per me

  3. #3
    Lieutenant Gate's Avatar
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    per me continua sempre a rimanere meglio 39 sav ..
    i buff durano solo 15 secondi ..e con quelli rossi t'ammazzi veramente da solo ..
    haste lo cappi gia' con i bonus toa e con 250 di quick
    i danno forse lo recuperi con l'add damage di un rune
    l'evade e' l'unica cosa che necessiterebbe di dodge come ra .. ma con NF tolgono i requisito di agi..quindi un paio di punti li puoi anche spendere :d

    il tutto cmq per avere quel 50/100 in WS che ti fa fare sempre un po' piu' danno .. senza buff o altro
    imho

  4. #4
    Lieutenant Commander Kuroko's Avatar
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    Boh l'overcap 100 di forza non e' male , però hai tralasciato molto l'overcap dei bonus ToA sugli HP , non so per me si può fare di meglio...

  5. #5
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
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    Boh l'overcap 100 di forza non e' male
    se fosse overcap di 100 sarebbe un miracolo di tank, l'overcap è di 25.

    Sword basa il danno tutto su forza, o anche dex? Secondo me alzare un po' la dex non farebbe male
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  6. #6
    Crewman
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    OT - DOMANDA
    Ma il cap melee speed bonus e il damage bonus non era 10%?
    Mid Igraine [Paused]
    - Sgorbio Savage
    - Skorpio Healer
    - Orbo Hunter
    - Sgorbietto SM
    - Storpio UberBot
    ­

  7. #7
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
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    Quote Originally Posted by San Vegeta
    se fosse overcap di 100 sarebbe un miracolo di tank, l'overcap è di 25.

    Sword basa il danno tutto su forza, o anche dex? Secondo me alzare un po' la dex non farebbe male

    sword basa il danno al 50% str al 50% dex quindi......

    hammer e axe invece solo str
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #8

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    Ascia/spada/martello sono tutte 100% Forza

    Spada Non si basa assolutamente su 50% dex e 50% forza, evitate di diffondere questa notizia assolutamente falsa.

  9. #9
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
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    Quote Originally Posted by Jiinn
    sword basa il danno al 50% str al 50% dex quindi......

    hammer e axe invece solo str
    alè.. e dopo 3 anni si imparano cose nuove...


    non diciamo sciocchezze va'.. l'unica arma 50% str 50%dex e' piercing (hib-alb)

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



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    Spoiler

  10. #10
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
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    Quote Originally Posted by Oro
    alè.. e dopo 3 anni si imparano cose nuove...


    non diciamo sciocchezze va'.. l'unica arma 50% str 50%dex e' piercing (hib-alb)
    Aggiungici HtH

  11. #11
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    Quote Originally Posted by Gate
    l'evade e' l'unica cosa che necessiterebbe di dodge come ra .. ma con NF tolgono i requisito di agi..quindi un paio di punti li puoi anche spendere :d

    mmm ma schivata non era mica stata eliminata con nf?
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

  12. #12
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    Quote Originally Posted by Oro
    alè.. e dopo 3 anni si imparano cose nuove...


    non diciamo sciocchezze va'.. l'unica arma 50% str 50%dex e' piercing (hib-alb)

    sempre saputo che sword era influenzato da dex sul "to hit"
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  13. #13
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    Quote Originally Posted by Jiinn
    sempre saputo che sword era influenzato da dex sul "to hit"
    vero cmq prima ho detto stronzata
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  14. #14
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    Quote Originally Posted by Jiinn
    sempre saputo che sword era influenzato da dex sul "to hit"
    Sbagliato pure questo.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
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  15. #15
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
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    almeno che influenza parry e evade è giusto? -.- cavolo mi state smontando le convinzioni che ho sui tank
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