Meanwhile, over at Camp "Dexter," season 8 is slated to begin three months early and will kick off on June 30th.
June 30th.
![]()
Meanwhile, over at Camp "Dexter," season 8 is slated to begin three months early and will kick off on June 30th.
June 30th.
![]()
FIKATAAAAA
ps: forse qualche problemino fisico di nuovo per Michael C. Hall??
searching for free time...
speriamo di no...ma potrebbe essere...
Se anticipano tanto meglio così non mi si accavalla con la 3 di Homeland.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
sono appena finito su RAI4, per sbaglio, c'è una puntata di dexter... minchia il doppiaggio italiano fa proprio cagare LOL sono dei cani, specialmente la sua voce sembra di un 60enne
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Video che contengono spoiler
Spoiler
Ciapet....
Last edited by Shub; 19th April 2013 at 08:15.
sorry non pensavo che gli sneak peak fossero considerati spoiler, ho editato.. edita pure tu![]()
Io, ripensando a mente fredda alle ultime 2 stagioni, penso che sta serie si stia un po' sputtanando.
Le prime ovviamente sono top1, ma in queste ultime viene meno la tensione, quella ricerca della perfezione e della totale segretezza.
Dai, Dexter non può rapire uno in aereoporto (miliardi di telecamere) o davanti all'entrata del parco pubblico (miliardi di persone)...ma che è? -.-
E poi c'è quella cazzo di sorella che frigna per una ragione a caso ogni 10minuti. Quando muore?
A recitare é brava qualche spunto é stato interessante ma l'aspetto telenovela con lei che frigna (7 serie a trovare cazzi e frignarci su finche non scopre che il cazzo che vuole e quello di dexter nemmeno candy candy) ha rotto i coglioni anche a me, infatti spero che dopo gli eventi dello scorso season finale cambi qualcosa.
Il problema della serie, in tutte le sue stagioni, é che non ha mai avuto comprimari all'altezza, Rita aveva potenziale fosse stato sfruttato, il resto é piatto.
Una grande serie, cosa che a mio avviso non e' dexter, serie che si fa guardare come tante altre btw piacevole ma una tra tante, si fa con grossi comprimari perché ti tengono insieme uno show anche come novita' e contro la ripetitivita' del main char e delle situaizoni che si presentano al main plot.
Xperia ST25i/Tapatalk 2
Last edited by McLove.; 19th April 2013 at 16:10.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
su questo devo dare ragione a mc.
cmq ci sono stati degli ottimi comprimari e infatti erano le serie migliori:
1° Brian 2° Doakes e 4° Trinity su tutti secondo me + la serie con Lumen che aveva un ottima spalla.
searching for free time...
abbiamo capito che sei innamorato randolko