oi, e questo come sarà?
mi sembra un po' cheesy, però... boh, che cazzo di storia ci sarà dietro? io ovviamente non mi cerco le descrizioni su wikipedia, vado di quasi sorpresa![]()
oi, e questo come sarà?
mi sembra un po' cheesy, però... boh, che cazzo di storia ci sarà dietro? io ovviamente non mi cerco le descrizioni su wikipedia, vado di quasi sorpresa![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
mai amato... e non mi ispira la versione cinnominkia
non ho visto il trailer ma clock & dagger hanno una bella storia ed un ottimo Bkground nei fumetti poi come al solito si deve vedere l'adattamento e quanto minchiata lo rendano.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Guardati il trailer... a me ha fatto passar la voglia...
Trailer Marvel ufficiale senza la merda inclusa in quello sopra
Last edited by powerdegre; 6th July 2017 at 17:49.
Troppo teenage oriented
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
anche il trailer di x-gifted o qualcosa del genere... molto cinnominchia...
vogliono avvicinare i giovini ai super hero con le serie tv al posto dei comics che sempre meno gente compra...
ci sono tre puntate su amazon, per ora abbastanza rottura di palle, soliti adolescenti incasinati con mille cazzi e 3 puntate solo per "incontrarsi"...bha
ho visto le prime 3 puntate su amazon. Sembrerebbe un filler ma, ne vale la pena? Fatemi sapere.
io ho abbandonato, ed ero verso la fine della prima stagione ma nn ho retto, non succede niente.
Magari prova a partire dalla seconda per vedere se c'è qualcosa![]()