Sarò schietto e diretto:
1)Le TV che voglio acquistare sono 2. Possono essere 2 uguali oppure una leggermente di qualità inferiore rispetto alla prima - dipende da quanto costano e quanto conviene.
2)Budget non è importante. Deve avere un ottimo rapporto qualità - prezzo. Non ho esigenze particolari - vedi punto 3 - quindi i soldi non sono un problema ma non cerco qualcosa che costa migliaia di euro in più solo perché è GGCPKG invece di QQHCT, o altre sigle che non so cosa siano - vedi punto 4.
3)Just for fun, per la mia nuova casa. Vanno in salotto ed eventuale "studio". Ci devo guardare Serie TV, qualche partita e cagate varie. Magari qualche porno. Ovviamente wifi ma credo che qualunque cosa sia wifi nel 2020, anche le macchinette del caffè.
4)Non ci capisco un cazzo. Ma proprio 0 eh. Arrivo giusto a capire cosa significa HD. Quindi non ve ne uscite con sigle del cazzo e consigliatemi qualcosa di decente senza troppi fronzoli![]()
Aiutatemi a non farmi inculare e a portare a casa qualcosa con ottimo rapporto qualità / prezzo![]()