Per caso c'è qualcun altro che ha l'invito a provare l'alpha di New World, il nuovo mmorpg di Amazon?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Per caso c'è qualcun altro che ha l'invito a provare l'alpha di New World, il nuovo mmorpg di Amazon?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
a me sembra una cagata
Bah...considerando che è un alpha tutto sommato secondo me non è nemmeno malaccio.
Più che altro a me sembra la progressione sia un pò lenta, e se resta così non so quanto successo possa avere su un pubblico abituato a roba molto più immediata, stile fortnite....
allora diciamo che avendo dietro "amazon" che certamente non ha problemi di budget, considerando anche che avrebbero l'infrastruttura dietro che possa supportare il carico di un mmo in modo davvero serio ci sono ottime speranze... però guardando i video su youtube mi pare una cagata pazzesca![]()
Da ieri sera ore 18.30, per chi avesse acquistato in anticipo, e' scaricabile la nuova beta aggiornata da steam.
Mi interessa ma non ho tempo x la beta chi è dentro può dare qualche feedback? Grazie
dovrei essere stato invitato pure io, ma non ho ancora nemmeno provato. Manca il tempo visto che come MMO sono comunque semifisso su Albion Online al momento.
Il resto del tempo è diviso tra Gunfire Reborn e vari indie/sp
io penso di provarlo. Vi tengo aggiornato![]()
son curioso sa mai torno ai mmorpg
Ma la data di uscita è confermata?
Ci potrei pensare, soprattutto se c'è qualcuno come me che ci giocherebbe molto shalla (nel senso prenderla con calma dato il tempo relativamente scarso da poterci dedicare)