Cioè esce AoE 4 e nessuno mi dice niente!?
Speriamo bene![]()
Cioè esce AoE 4 e nessuno mi dice niente!?
Speriamo bene![]()
preferisco AoE definitive version
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Anche quello va bene per rinvigorire il vecchio AoE!
La voce è di Tywin Lannister / Charles Dance?![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
si, cmq sviluppato da relic visto che ensemble studios nn esiste più ç_ç
Bhe i documentari di AoE4 sono tanta roba, mi sembra di essere tornato piccolo quando imparavo la storia con AoE![]()
sto scaricando, 86gb mannaggia a loro
Mi stanno pressando per prenderlo.. Magari riprendo a giocare a qualcosa
volevo provarlo, 60€? pd
Spoiler
mi sta piacendo un sacco
gratz.
Non so se quello solo PC ha i 3 mesi gratis, ma puoi sempre switchare dopo. Il prezzo pieno ora è 10€ solo PC e 13€ mi sembra per quello ultimate che ti dà accesso anche da xbox e cellulare in streaming.
Da sfruttare finché dura perchè pare abbia fatto meno soldi del previsto, peccato perchè è un'offerta davvero buona. Putroppo è gambizzata da un launcher a dir poco orrendo che quasi quasi fa rimpiangere i vecchi tempi di windows live...
non ho xbox quindi vedo per pc se non va rimane li 60€ non li do tnx delle info
ho letto che se fai game pass xbox poi si lega a steam, primo mese 1€ che poi diventano 10€... se attivo il tutto il gioco quanto costa?
Gioco poco perche devo aggiornare il pc e solo ultimamente sono tornato a guardarci e quindi sono un niubbone![]()
Spoiler