mamma mia ed è solo il trailer...
mamma mia ed è solo il trailer...
Spoiler
Basta che non ne esce un pippone mentale che ti devi portare il manuale di istruzion per decifrarlo tipo Tenet
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Visto il trailer al cinema... impatto mostruoso, se non lo fanno troppo pipposo e arzigogolato preparatevi ad una pioggia di oscare.. oltretutto parlano di un uomo che gli usa hanno prima innalzato e poi buttato nella merda quindi... devono riabilitarsi, agli yankee ste cose piacciono.
domanda stupida, ma perchè pensate che sia un potenziale spettacolo?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
comunque tenet lo ho visto di recente e mi è piaciuto, non mi è sembrato così assurdo come lo descrivevano. C'è anche da dire che io leggo tipo 15 libri di fantascienza all'anno quindi ste robe sanno tutte di già visto![]()
hdr.
bnet profile
ieri ho visto il trailer al cinema. Gli attori son bravi, e il film penso sia da vedere per prendere davvero coscienza di quei fatti.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022