ragazzi mi crasha sempre il log x scaricarmi la patch!i server sono superaffollati
ragazzi mi crasha sempre il log x scaricarmi la patch!i server sono superaffollati
Last edited by Uriziel; 22nd June 2004 at 21:51.
Uhhhh...peggio che mai!!!
Fai un favore a te ... a me ... a tutti noi ... ADERISCI!!!
di questo passo finiro x scaricarmi la patch alle 24
Io giokato la bellezza di 2 min... il tempo di vedere la nuova icona del mezz... sulla capoccia... !
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
vieni in ts ange
x fortuna sono riuscito a scaricarmi 19 mb di patch
mmm altre 2.2 mb scaricati xro ho come il presentimento ke prima delle 24 nn si gioca
mi sto intossicando... hemmmm... vedendo la partita...Originally Posted by Uriziel
Che vergona !![]()
ITA - Deira <O>
<--- rootaoegrigiobot
<---Fa i fossi pe terra...
USA - Galahad <Zen>
Angels FromHell<----Rulez...
Saerith TheAngelsRevenge<---Quando tutto tace...
Ygri/Ange Alkemy society inc.
Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist![]()
MSN AngelsDany@hotmail.it
a me il caccio orami mi ha troppo deluso figuriamoci se mi metto a vedere la nazionale. Nn mi va proprio di avvelenarmi
questa squadra è un'insulto all'italia
__________________________________________________ _____________________________________
Arbaal TheUndefeated [Hellish Souls] - Nordico Guerriero 50 Ceridwen <---------![]()
__________________________________________________ _____________________________________
Nile SonOfDoom [Figli della Quercia] - Elfo Eldritch 50 Vortigern <---------![]()
Erdalis LOsservatore [Compagnia della lama infranta] - Celta Custode 47 Argain <---------![]()
Darkarbaal II [Zen] - Highlander Mercenario 50 Galahad <---------
Mimax Turbo [Zen] - Highlander Menestrello 4X Galahad <---------