View Poll Results: Cosa ne pensate di NF?

Voters
163. You may not vote on this poll
  • STUPENDOOOOOO! Non poteva essere + bello

45 27,61%
  • Bello, con poki difetti

56 34,36%
  • carino, anche se ancora con parekki difetti

33 20,25%
  • Mediocre, mi aspettavo di +

10 6,13%
  • FA SKIFO! Smetterò DAOC

19 11,66%
Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 76

Thread: Frontiers prime impressioni

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Default Frontiers prime impressioni

ieri notte l'ho provato e ke dire: i keep sono veramente belli, le battaglie sono molto + convincenti, le mappe + belle (adesso vi posterò uno screen di ieri al bg con pg di mio amico e c'e da rimanere cosi: ).
    X quanto riguarda l'rvr ancora nn posso giudicare bene, ma si trattera di imparare bene le mappe... Unica critica sono le RAs ke costano molto di + e fanno molto di meno (vedi FH ke prima costava 14, mentre ora VR a level 2 costa 15 cura mene e cura tutto gruppo tranne te :P)

Warrant Officer Pioggia's Avatar

secondo me questo fatto della RA che costano di piu e valgono meno e' una gran figata, e' come unp o tornare alle vecchie pach dove le RA erano un miracolo in terra averle
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

nn so se notate le pareti del keep distrutte....
    Attached Images Attached Images  

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

non hai messo l'opzione
    non sei riuscito a scaricare l'aggiornamento prima delle 22, quando hanno messo down i server, e a mezzanotte non potevi collegarti xkè il giorno dopo lavori. quindi non lo hai provato ancora?

pd

Quote Originally Posted by Pioggia
    secondo me questo fatto della RA che costano di piu e valgono meno e' una gran figata, e' come unp o tornare alle vecchie pach dove le RA erano un miracolo in terra averle
    pure questo e' vero... Xo potevano nn esagerare troppo... io a 4L5 me ritrovo con mob2 purge2 e ip2 stop ... Certo a RR alti fa paura (un mio amico ha VR3 IP3 Mob 2 Purge 2 Mopayne 2 e varie altre robe)

Quote Originally Posted by Brendah
    non hai messo l'opzione
    non sei riuscito a scaricare l'aggiornamento prima delle 22, quando hanno messo down i server, e a mezzanotte non potevi collegarti xkè il giorno dopo lavori. quindi non lo hai provato ancora?

pd
    ihihi

Lieutenant Commander Devon's Avatar

per me e stupendo
    giocando bene ne easce un rvr pazzesco
    i keep sono magnifici
    le possibilita sono tantissime
    le novita nn mancano

mi aspettavo molto meno .

x4d00m's Avatar

carino anche se pieno di bug/problemi ancora da fixare.....muri invisibili in cui nn puoi andare (magari usare qualke static mesh per far capire che li nn puoi andare nn avrebbe fatto skifo), punti di risalita' dall'acqua nn facili da intuire velocemente (ci si fara' la mano col tempo spero), alcune RA che danno i numeri (vedi icore che aveva cast di 3847819739123737secondi, spero fosse la lag)......per il resto staremo a vedere, magari piu' si va avanti pu' piace.....

cmq fantastiche le torrette in mezzo ai labirinti, fenomenali ^^
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Boh per il momento è ancora troppo laggoso/buggoso per poter giudicare, cmq da quel che ho visto su Lancelot i "puristi" dell'8v8 passeranno dei brutti momenti, finora è stata abbastanza la festa dello zerg.... (della serie "vedi la torretta con le fiammelle e ti fiondi lì, salvo scoprire che ci si è andati in 50 per ammazzare 3 sfigati" -.-)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ovviamente per giudicarlo appieno è ancora presto, cmq la sensazione è che sia molto dinamico, pochi tempi morti e molta azione.

E questo è solo un bene.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Boh per il momento è ancora troppo laggoso/buggoso per poter giudicare, cmq da quel che ho visto su Lancelot i "puristi" dell'8v8 passeranno dei brutti momenti, finora è stata abbastanza la festa dello zerg.... (della serie "vedi la torretta con le fiammelle e ti fiondi lì, salvo scoprire che ci si è andati in 50 per ammazzare 3 sfigati" -.-)
    Bhe è normale che all'inzio sia così, è tutto nuovo come sistema e ovviamente la cosa + spontanea che viene in mente alla gente è fiondarsi sul focherello della /realmwar. Sono convinto che piano piano quando si impareranno bene le varie mappe e le varie tattiche la caccia al focherello diminuirà dando spazio a un gioco sicuramente + vario e interessante. Il potenziale ci sta questo è indubbio.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Mi pare alquanto impossibile prendere un keep se non con assedi da 70 persone

Warrant Officer Pioggia's Avatar

uppo, co sb e' na merda! se trovi gente che prende keep, almeno piu di 2 p devono essere, se becchi la gente che va dalle torri al ponte, 1 alla volta per comandare quel trabicolo (Ram) almeno vanno in 2!
    Bahhhhh
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Ho avuto un'ottima prima impressione. ^_^
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Che devo dire............ho loggato alla mezza, ho visto che la mia gilda aveva claimato ua torre del bolg e ho pensato di andarmici a fare un giro..........sono arrivato davanti alle porte ed ho segato un sb, cosi tanto x cominciare bene. Poi sulla torre c'era un palintore e mi son diveretito a tirare giu le navi albion che passavano.........e quella è la cosa + bella, le navi............pd immagino quando si arriva 4-5 navi sulla costa e si sbarca........troppo bello!

Page 1 of 6 12345 ... LastLast