Qualcuno sa dirmi se le bittle guard ( ML8 convoker ) quando vengono colpite ti permettono anche di castare senza interruzioni oppure il cast viene interrotto?
Grazie
Qualcuno sa dirmi se le bittle guard ( ML8 convoker ) quando vengono colpite ti permettono anche di castare senza interruzioni oppure il cast viene interrotto?
Grazie
ML1 done
ML2 done
ML3 done
ML4 done
ML5 done
ML6 done
ML7 done
ML8 done
ML9 Inc
ML10
casti senza interupt
l'attacco e direttamente rivolto alla brittle(te ne accorgeresti nel caso di freccie o di bolt che puntano proprio verso la brittle per prima)
ovviamente se la brittle e vicino a te..
thnx
molto comoda allora![]()
ML1 done
ML2 done
ML3 done
ML4 done
ML5 done
ML6 done
ML7 done
ML8 done
ML9 Inc
ML10
si... cmq l'attacco è rivolto a te, è la brittle che lo intercetta sempre se sta vicino...Originally Posted by Flash
p.s. ne riesci ad evocare fino a 4
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
Non so se sia un bug del nostro server o qualcosa connesso alla patch, comunque qua a meno che chi dà speed non abbia anello cocco la brittle non prende speed e resta dietro... ç__ç
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
e uguale per tutti la brittle non e in gruppo quindi non guadagna speed. alle volte la mia mi ha raggiunto anche dopo che io fossi morto e la vedo li in piedi vicino a me..