Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Domande noob.

Enlisted DIURNO's Avatar

Default Domande noob.

ecco a voi per la felicità di tutti in paio di domande:

in tutto il tempo che ho giocato a daoc o assimilato i vari termini, ma nn ho ancora capito che cavolo è ml1,ml2,ml3 ecc, sarà xkè nn li ho mai usati su vortigen.

le immagini delle tag come si fanno?o meglio ho capito come si fanno, ma io nn riesco a ruotare la telecamera intorno a pg e prenderlo di fronte, come se fa? :mad:

ho notato che il gioco quando c sono molti pg nell'area visiva scatta un po, è lag o è la skeda video che bestemmia?

ho provato in acqua ad andare sotto, ma nn c riesco, serve qualche abilità apposita?
    Last edited by DIURNO; 30th June 2004 at 20:49.
    ­

Per lo screen tieni schiacciato \ e schiaccia le freccette direzionali per ruotare la telecamera.
    Per quanto riguarda ml1,2 etc. è l'acronimo di Master Level, delle " quest" speciali che devono essere svolte in una determinata maniera ed expate, ma che danno abilità speciali :P
    Per l'ultima domanda....tutti e due, prova a disabilitare alcuni effetti( es. acqua di toa etc. ) e ad impostare /effect self
    Fuck to forget but don't forget to Fuck.
    ­

­

-Attualmente in vacanza.

Enlisted DIURNO's Avatar

grazie mille, cmq l'acqua di toa nn me la fa proprio attivare, come sv ho una misera geforce 440mx, stasera se entro provo a fare come hai detto e vedo se migliora.

ah un'altra cosa: cosa sono i bot? sn forse quando uno usa un pg 50 e uno basso insieme?(che tra l'altro nn ho mai capito come caxxo si fa e secondo me toglie tutto il divertimento).
    ­

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by DIURNO
    grazie mille, cmq l'acqua di toa nn me la fa proprio attivare, come sv ho una misera geforce 440mx, stasera se entro provo a fare come hai detto e vedo se migliora.

ah un'altra cosa: cosa sono i bot? sn forse quando uno usa un pg 50 e uno basso insieme?(che tra l'altro nn ho mai capito come caxxo si fa e secondo me toglie tutto il divertimento).
    bot = shamano full buff o cmq pg speccato in modo da rimanere fermo e aiutare 1 altro ke expa (1 mago ad esempio ha come bot 1 healer full paci col pom5).

la GeF4 MX buttala e fatti 1 radeon almeno 9600xt senno su Frontiers ti esplode il pc (1giga di RAM vivamente consigliato)

^_^
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Enlisted DIURNO's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    bot = shamano full buff o cmq pg speccato in modo da rimanere fermo e aiutare 1 altro ke expa (1 mago ad esempio ha come bot 1 healer full paci col pom5).

la GeF4 MX buttala e fatti 1 radeon almeno 9600xt senno su Frontiers ti esplode il pc (1giga di RAM vivamente consigliato)

^_^
    al + presto cambio todo il pc, x ora nn posso.
    ­

Petty Officer 2nd Class Garyon Z's Avatar

Quote Originally Posted by DIURNO
    ho provato in acqua ad andare sotto, ma nn c riesco, serve qualche abilità apposita?

Probabilmente non ti fa immergere perche hai un pg di livello basso, non ricordo pero' che limite minimo ci sia per poter andare sott'acqua sorry.
    On Merlin Server: Garyonne Z Celt Warden Rush 5LX
    On Galahad Server: Belgaryon Z Saracen Paladin Rush 7LX <------- 2H OMG
    On Vortigern - Deira Goa Server: Garyon Z Highlander Paladin Rush/Eclipse 6LX

Warrant Officer

livello 20 per comprare le pozioni
    I will be back, eventually.

Raga una domanda... con una misera connessione 56k come si gioca in USA? (premetto che ho un pc abbastanza poente: Athlon 2600+ 512ddr ATI Radeon 9600xt [con filtri attivati])

Petty Officer 2nd Class

Prestazioni del pc contano relativamente poco sulla Lag di connessione tra server e client... cmq Daoc prende poca banda..con un 56k sei al limite, ma scordati di fare altro mentre giochi a daoc (no TS no Download)
    Selenax Ywain1

Bè certo che non userò nè TS e scaricherò della roba, ma dico... con un 56k in Frontiera (con l'affollamento che ci sarà) non credete che giocherò a scatti? Quindi una cosa abbastanza frustrante!

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Io in frontiera non ho ancora provato non avendo scaricato frontiers , però ti assicuro che col 56k riesco a giocare senza problemi e ad usare ts.Per fortuna domani mi attivano adsl però
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Enlisted DIURNO's Avatar

ma che è sto ts???
    ­

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Ts non è altro che TeamSpeak, un programma che ti permette, con l'uso di cuffie e microfono, di parlare direttamente con le persone con cui giochi invece di usare la chat.Se ti interessa vai su www.teamspeak.org e scarica teamspeak 2.Enjoy
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Raga , ho attivato da poco adsl , e devo dire che alla fine giocavo meglio con isdn possibile o sono un alcolizzato?

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Wolfo
    Raga , ho attivato da poco adsl , e devo dire che alla fine giocavo meglio con isdn possibile o sono un alcolizzato?

non sei un alcolizzato.

Page 1 of 2 12 LastLast