vantaggi e svantaggi insomma che scegliere.....
vantaggi e svantaggi insomma che scegliere.....
Last edited by dariuz; 18th June 2004 at 15:50. Reason: scritto il titolo e non il post ...
annichilimento tutta la vita 9 sec di stun stile back, questo vale da solo tutti i vantaggi di bonus su armatura che il danno perfo di lancia ti darebbe rispetto a taglio impatto
si ma il mio tp sarebbe tipo ibrido 50cs/lw 39arma 42scudo quindi ho battuta per lo stun
lo stun lo da annichilimento
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
50 LW 42 scudo 29 impatto 26 parry... inutile portare arma a 39 fidati e cmq LW mejio
come la mettiamo se hai malattia e il target che vai a stunnare ha immunità data da 1 stun precedente? ti sprinta via e te lo prendi nel c**o
con cs hai lo snare su stile back invece di 1 (altro) stun, la scelta sta tutta qui
stun back o snare back
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Molto dipende da con chi giri normalmente imho.
Ho scelto cs perchè nel gruppo ho già chi usa lw, preferito differenziare
Posso capire 34 arma 20 parata, ma addirittura 29 ? Non e' troppo bassa dopo?
Originally Posted by jyk
tanto il danno mika lo devi fa di 1h
io ho a 6 blades resto parry![]()
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
Perchè ho l'impressione che il cognome OneOneFour mi ricordi qualcosa?Originally Posted by SharTeel
![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
qualcunoOriginally Posted by El3wynn
![]()
![]()
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
ah l'ha fatto l'11L0 allora l'amichetto ^^V
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
'ngredibbile
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
e me raccomando, in config arma/scudo, in mano l'arma piu veloce possibile, se attaccate e basta pensate anche a uno scudo piccolo![]()