di uno skald specciato così:
50 Battlesong
34 Sword
26 Parry
accetto consigli e commenti
di uno skald specciato così:
50 Battlesong
34 Sword
26 Parry
accetto consigli e commenti
..........
..tanki con le frecce dopo? ....
arma va almeno a 39
almeno con il + 11 ce la fai ad andare su con l'arma
e non hai un grande dislivello di danni..
con 34 sei sotto il 75% di spec..e suki duro
..:: On Vortigern - Hibernia ::..
Maxfateux GreenSword - Celt Warden - Black Dragons
..:: On Vortigern - Midgard ::..
FatMax - Troll Skald - Rage Xp
..:: On Ceridwen - Albion ::..
FatMax Disadattato - Briton Cleric - Yakuza
..:: On Ingraine - Midgard ::..
[usapg=SvX]Fatmax[/usapg]
..:: Other Games ::..
CounterStrike - America's Army - Halo - Enemy Territory
Concordo, arma sotto 34 lasciala ai paladini
Secondo me i template buoni sono 2:
46 bs 44 arma 17 parry
50 bs 39 arma 18 parry
Io andrei col secondo, a 50 hai l'ultimo dd insta che dicono sia molto efficace e venga resistito pochissimo. Tra 39 e 44 arma (puri, quindi senza +skill) in termini di danno, le differenze non sono sicuramente notevoli.
Spoiler
apparte che tankare non sarebbe il mio primo mestiere e che con + 11 andrei a 45 che non credo suki moltissimo
con gli RP mica si alza il cap ?
il dubbio è ma in rvr di gruppo 26 + 11 di parry ha qualche utilità o son punti buttati ?
perchè se no faccio 50 bs e 43 sword
http://pub36.ezboard.com/fteamskaldf...icID=741.topic
leggete qui cosa ne pensa chi ci ha provato
Last edited by sankio; 26th November 2003 at 12:14.
A lvl50 hai +11 come cap alle skill, +1 per ogni realm rank.
Arma specciata sotto il tuo livello fa 75%-100% danno effettivo, arma al pari con livello fa 100%-125% danno effettivo, se non erro.
Quindi con 34 arma puro, per avere un +16 serve rank 6 che non è proprio immediato. Tra avere 39 e 43 puro non credo cambi molto in termini di output di danno, io terrei parry un po' più alto sacrificando 4 punti in arma.
Spoiler
no....
no sankio...
allora...
ascolta randolk
mo te spiego
Parry : 0.5 x livello di spec 18 = 9% in + di parare, + l'eventuale roba data da oggetti.. che alza...parry dovresti arrivare isi al 12 13% ...
considera destrezza ed eventuali ra, ecc..ec..
arrivi ad una buona parata.
hai anche evade 1, che sinceramente bho...dall'italia è cambiato molto in ste 6 patch , skiva molto di +
Arma : devi sempre averla al 75% del tuo livello,altrimenti sbazi troppo sui danni e non conviene assolutamente.
Battle song : ovviamente 43 è il minimo, ..al 50 si c'è dd ultimo ceh dicono sia na belva.. ma effettivamente a pareer mio x un dd buttare un fottio di punti e un po brutto ma vedremo.
Ti ricordo che "livello del cast" è direttamente proporzionale all' possibilità di resisterlo
> è il livello, < probabilità di resistere
esempio un cast di livello 4 ha il 5% di entrare (faccio esempio)
un cast di livello 46 ha il 75% di entrare ..capito?!?!?
percio il dd di 50 sicuramente entra maggiormente di un cast di lvl 46, ma con arma 39 bho....mi sa che vado a zappare la terra...
io credo farò 44 ascia , 46 bs , 17 parry , che mi pare gran buono, altrimenti bho ..vedrò
cmq 50 43, è na cagata immane..x come la vedo
si ma il parry mica si divide per il numero dei nemici ?
nel senso con 15 di parry avrei 5% iniziali + 10 * 0,5 = 10 % di possibilità in 1vs1
ma in 8 contro 8 diventa 10/8 = 1,25%
o sbaglio ?
L'ultimo dd colpisce per circa 200-250 con res maxate (testato dal TL skald) e viene resistito poco o niente. Inoltre adesso il recast time è di 15 secondi, non più 20...secondo me i punti li vale tutti.Originally Posted by FatMax
La formula esatta non la conosco, però so per certo dai tempi di mlf che in RvR parry entra MOLTO di più rispetto a prima.Originally Posted by sankio
Last edited by Randolk; 26th November 2003 at 12:45.
Spoiler
uhm.....tu dici
50 bs 39 arma...
128 nominale = cap 384 danni - res ...
danno medi si aggira attorno ai 320 circa..
percio - 30% circa di resist percio...uhm il danno che dici tu ..
dunque 200 250 ogni 15 secondi, in 15 sec...dovrei fare 3 botte, ...con 39 44 ...penso il danno aumenti di una 30 40 percio sui 100 danni ogni 15 sec...
anche di meno
conviene si ..ma bho a me non ispira tanto...non x gli stili ma l'arma la vedo davvero bassa, vabbe che mo con toa e bla bla..
in 2 secondi la cappi arma..però bho...
il DD ha a suo favore anche il fatto che non si evade e non si para
l'unico dubbio è il parry....
...resiste ad un cast...bho
non so ...mo ce penso bene..:P
Esatto, nelle 3 botte che tiri in 15 secondi devi mettere in conto n fattori: evade, parry, block, miss, bolle, etc.Originally Posted by sankio
Invece il dd o viene resistito o colpisce, punto. Tieni anche conto dei tuoi target, ovvero caster e supporter: il dd è insta, non c'è cazzo che tenga, se lo sucano in pieno se non viene resistito...e interrompe il casting. Inoltre il confronto devi farlo non tra 39 e 44 arma, bensì 39+11 e 44+11 (come minimo a RR1): avresti 50 contro 55, non mi pare una differenza abissale.
Per quanto riguarda parry, io i punti ce li metterei...a parte evade 1 è l'unica difesa che ha uno skald e in rvr entra più spesso di quanto non si possa pensare, specie in casi di non-zerg.
Spoiler
sank parry fa scagazzare in rvr, ok che e' la tua unica difesa..ma compri mastery of parry 2 e sei a posto...
xcio' nn sacrificare punti arma x metterli in parry
[usapg=Nordic%20Steel]Ajron%20Narsil[/usapg] [usapg=Icebane]Sodjek%20IsAlwaysOop[/usapg]
[usapg=Nordic%20Steel]Iraak%20DropsTheBomb[/usapg]
/agree
Parry tinilo tra il 15 e il 18...
Arma 39 = 44 ( ti cambia nn molto il danno..circa un 50-70 in piu...)
BS (bullshit ?) 50 di fisso...l'ultimo DD fa un male boia (mi son preso l'ultimo di un minstrell che è simile e si sente..azzo se si sente...)
Cmq..se ben ricordo (e sicuramente sbaglio ) parry nn è influenzato dal numero delle persone..quello è il block che diminusice in base a quanti nemici hai e allo scudo che tieni
Ps: i RR aumentano di 1 i tuoi skill ogni livello...e aumentano di poco il cap delle stat in base ai buff (piu RR alto sei piu i buff hanno effetto..anche se nn poi in maniera devastante )
Edit: itaGliano...questo sconoSCUto..