Results 1 to 6 of 6

Thread: Domanda da niubbo su SM e RM

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Default Domanda da niubbo su SM e RM

Sarebbe da suicidio visto che in ita ho giocato 1 anno su mid, ma nn so quale linea di specializzazione prendere con lo sm x farlo essere un buon Pbaoer.....ovviamente sarebbe molto + comodo avere direttamente il template, ancora meglio se so come mettere i punti col /level 20.........
    X il RM invece miu basta sapere il template migliore con NF...............
    THX a tutti!

P.S. Col frostalf come metto i 30 punti iniziali?
    Last edited by IamRoland; 11th July 2004 at 00:45.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Per SM frost:

10 dex
    10 cost
    10 devo

soppr 49 dark 22

per RM frost:

10 cost
    10 devo
    10 dex

per il TP va a gusti, imho i migliori sono il classico 47 rune 26 soppr (il + versatile e con ottimo output danni considerando che ora i bolt sono decisamente castabili, non come sulla 1.60) oppure un full Darkness per potenza di cast dei DD.
    Soppr non mi piace per eccessivo ciucciaccio di mana e scarso danno inferto.

Chief Petty Officer heartless's Avatar

io ho rune soppr, respeccato dopo 40 livelli di bestemmie con intaglio...ti diro, il suppr ha la bolla che a 6 sec e uno sgravo assurdo, ha lo snare che non e da buttare (sia DD che AOE) ed inoltre ha il negavista...

ho scelto di respeccare suppression dopo che ho visto missare i bolt sui mob gialli -.- cioè non è possibile crepare spesso contro mob gialli perche missa i bolt -.-

con il suppr faccio anche ara, e se prendi la serenity 2 + MCL vedi che non ti pesa piu di tanto il mana. Questo è il mio punto di vista, ma ho dato una risposta a chi sottovaluta il soppressione. Non ha gran danno, ma secondo me va meglio di un intaglio per utilità e anche per muoverti in solo...dopo i due bolt praticamente hai un 15 secondi di nulla con un DD "no comment", e non citiamo il DD di darkness della linea base -.-

se proprio vuoi far danni un bel darkness e sei a posto

cya

cya

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Allora, consiglio vivamente il coboldo. Sia per rune che per spiritmaster. Molto più velocità di cast e la diminuzione del danno rispetto a un frostalf è miserrima. Il frostalf ha di contro che 99 su 100 viene targhettato tempo 0.

Sia per SM che per RM

dex 10
    cos 10
    acu 10

SM Pbaoer:

Sup 49
    Dark 22
    Invo 5

Runemaster Darkness:
    Darkness 50
    Runemaster Carving:
    Carv 47
    Sup il resto
    Runemaster Soppressione:
    Sup 50
    Carving il resto

Saluti

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

ma su nf, cosa conviene effettivamente fare?pbaoe o dd?
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

dd, il range e tutto ora come ora..
    ­