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Thread: [Feedback]New Frontiers

  1. #1
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
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    Default [Feedback]New Frontiers

    Proviamo a vedere cosa si potrebbe suggerire alla Mitich mettete solo l'elenco delle cose che secondo voi sono da cambiare/rimuovere,e magari con la giustificazione.
    Poi vediamo le cose + importanti e cerchiamo di tradurre il tutto.

    -Rimozione completa dei teleport tra i keep esclusi i teleport tra un border e l'altro.

    In questo modo si evita l'ammassamento di pg e perlomeno si costringe la gente a girare a piedi riuscendo magari a fare scontri che nn siano per forza a torri/keep.

    -Cambiamento della posizione(allontamento direi) delle torrette vicino ai keep per evitare la difesa della torre dall'interno del keep(arceri vari ecc)

    Per facilitare la presa/difesa delle torri che finora sono l'unica cosa che si riesce a fare in pochi.

    -Inserimento delle vecchie porte nei gate(il passaggio che c'e' ora nn si puo vedere imho)

    Costringendo la gente a andare a piedi i gate diventerebbero come prima teatri di scontro(e camperaggio ovviamente) ma almeno si avrebbe una nuova zona per l'rvr....volendo si potrebbe modificare il gate e metterci gli spalti comunicanti da entrambi i lati cosi che anche se qlc sta camperando si riesca a passare da sotto e sopra senza problemi.


    -Cambiamento segnalazione sulla warmap:
    *Se si attacca(o si pullano le guardie) di 1 keep lo spam arriva solo alla gilda che ce l'ha in claim come in precedenza e non si vedono fiamme sulla mappa.
    *Se si segano le guardie di una torre lo spam arriva IMMEDIATAMENTE solo alla gilda che ce l'ha in claim,e dopo 5 minuti di combat continuo compare la fiamma sulla mappa per tutti.

    La warmap resta secondo me la peggior cosa di sta espansione.

    -Togliere la possibilità di andare sotto acqua in zone di rvr.

    C'e' tanto altro spazio + divertente per fare rvr,e almeno si impedirebbe alle ombre di killare vicino alla riva o direttamente da dentro l'acqua(anche in superfice dico) e poi scappare agevolmente sotto.

    -Aggiungere guardie ai moli per evitare i kill finche uno sta salendo in barca.

    vedi sopra

    Per ora nn me ne vengono altre,mettete tutto quello che vi sembra da cambiare poi vediamo cosa tenere o no.
    Last edited by Kali; 1st July 2004 at 17:53.

  2. #2
    Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar
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    Quote Originally Posted by Kali
    Proviamo a vedere cosa si potrebbe suggerire alla Mitich mettete solo l'elenco delle cose che secondo voi sono da cambiare/rimuovere,e magari con la giustificazione.
    Poi vediamo le cose + importanti e cerchiamo di tradurre il tutto.

    -Rimozione completa dei teleport tra i keep esclusi i teleport tra un border e l'altro.

    -Cambiamento della posizione(allontamento direi) delle torrette vicino ai keep per evitare la difesa della torre dall'interno del keep(arceri vari ecc)

    -Inserimento delle vecchie porte nei gate(il passaggio che c'e' ora nn si puo vedere imho)

    -Cambiamento segnalazione sulla warmap:
    *Se si attacca(o si pullano le guardie) di 1 keep lo spam arriva solo alla gilda che ce l'ha in claim come in precedenza e non si vedono fiamme sulla mappa.
    *Se si segano le guardie di una torre lo spam arriva IMMEDIATAMENTE solo alla gilda che ce l'ha in claim,e dopo 5 minuti di combat continuo compare la fiamma sulla mappa per tutti.

    -Togliere la possibilità di andare sotto acqua in zone di rvr.

    -Aggiungere guardie ai moli per evitare i kill finche uno sta salendo in barca.

    Per ora nn me ne vengono altre,mettete tutto quello che vi sembra da cambiare poi vediamo cosa tenere o no.


    fatto feedback per molte cose.... stai tranquillo che non le leggeranno mai
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

  3. #3
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    mmh ora che hanno reso impossibile attaccare da sopra a sotto acqua e viceversa mi sembra che il potersi immergere non sia tanto male

    d'accordo su tutto il resto anche se non ho capito che intendo per vecchie porte nei gate

    aggiungerei che la porta non dovrebbe seguire l'uppaggio del keep come era prima di frontiers -> non tutti i keep a 10 dovrebbero avere porte a 10 senza il minimo sforzo



  4. #4
    Lieutenant Commander Kali's Avatar
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    Le attuali porte ai gate per passarle ci fai doppio click e ti "teleporta" dall'altra,ma eliminando i teleport tra keep per di li ci passi ogni santo giorno per andare a fare rvr quindi sarebbero molto meglio le vecchie porte apribili.(quelle pre NF dico)

  5. #5
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    Lol non son d'accordo neppure su un punto, il teleport secondo me è da lasciare.. non capisco xke non lo volete..
    1) Se si conquistan le torri nel keep non ci si teleporta
    2) anche se ci si teleporta nel keep vicino poi non è proprio tanto semplice entrare nel keep se chi assedia è sveglio..

    Poi onestamente non m'è mai piaciuto che 2 party si prendessero un keep uppato a 10, son felice che ora non sia più così...
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    Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

  6. #6
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    Vabbe se a te piace giocare in 160 per prendere 1 keep e in 50 per 1 torre e' un altro conto... se ti va bene cosi fai a meno di postare qua isi no?

  7. #7

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    Quote Originally Posted by Kali
    Le attuali porte ai gate per passarle ci fai doppio click e ti "teleporta" dall'altra,ma eliminando i teleport tra keep per di li ci passi ogni santo giorno per andare a fare rvr quindi sarebbero molto meglio le vecchie porte apribili.(quelle pre NF dico)
    Quando parti dal border keep puoi andare da una parte del costone e andare in zona relic, oppure andare dall'altra ed essere direttamente "in frontiera", o sbaglio?

  8. #8
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    Mi sembrano tutte idee molto discutibili, se poi volete fare il feedback tanti auguri, spero proprio non le accolgano.
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  9. #9
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    ahhh ma di quei gate parli

    boh ma mica e' necessario passare di li' per andare in rvr -> puoi passare esterno alla zona con la linea rossa e i gate non li vedi neanche da lontano



  10. #10
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    Quote Originally Posted by Kali
    Le attuali porte ai gate per passarle ci fai doppio click e ti "teleporta" dall'altra,ma eliminando i teleport tra keep per di li ci passi ogni santo giorno per andare a fare rvr quindi sarebbero molto meglio le vecchie porte apribili.(quelle pre NF dico)
    ancora non capisco di quali gate parli essendo che gli unici che ho visto sono quelli per andare al relic -.-


  11. #11
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    Beh al limite si potrebbe impedire il teleport a un keep e alle torri circostanti se una qualsiasi di queste costruzioni e' sotto attacco, ma lasciare il teleport nei keep vicini.

    Per fortuna hanno tralasciato quelle simpaticissime cosine di ps che sono il ress alla torre/base piu vicina e la macchinetta mobile in cui puoi tornare dopo morto.... la fiera del droide fraggato ghgh

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
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  12. #12
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    Quelli per andare al relic ora,ma potrebbero sempre aggiungerne in giro dico.

  13. #13
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    Quote Originally Posted by Kali
    -Rimozione completa dei teleport tra i keep esclusi i teleport tra un border e l'altro.
    I teleport danno un senso all'invasione ed alla difesa, il problema è la differenza tra forze in campo, chiedete che si modifichi qualcosa in quel senso, che so, se prendo un keep in territorio nemico i legittimi proprietari fanno più danni con le siege, o che i keep dei reami più popolati sono anche più "leggeri".

    -Cambiamento della posizione(allontamento direi) delle torrette vicino ai keep per evitare la difesa della torre dall'interno del keep(arceri vari ecc)
    Quelle torri vicine ai keep poi servono per attaccare, ci sono torri distanti per le azioni al sicuro dalla difesa dal keep, ma fanno la testa di ponte per l'attacco al keep, toglierle cambierebbe molto l'assetto delle battaglie.

    -Inserimento delle vecchie porte nei gate(il passaggio che c'e' ora nn si puo vedere imho)
    Dopo quei gate ci sono le relic, se ho capito di quali stai parlando.
    I nemici che fanno, li possono aprire? Li devono sfondare con gli arieti? Passano e vengono teleportati indietro se non ci sono i keep giusti per poter prendere il relic?

    -Togliere la possibilità di andare sotto acqua in zone di rvr.
    E' uno degli aspetti più divertenti di NF, è un problema solo per chi corre felice lungo la riva, per chi non ha sojurner in gruppo e chi è pitocco e si compra le pozioni base. Che poi a te personalmente non piaccia è un'opinione, ma uno che si fa killare in acqua o sulla riva se l'è cercata, tanto più ora che han fixato la storia dei target sotto e sopra.

    -Aggiungere guardie ai moli per evitare i kill finche uno sta salendo in barca.
    Ci sono parecchi moli, se ti farmano ad uno c'è qualcosa che non va, stile passare da g1 da soli sulle vecchie frontiere, solo che qua le opzioni sono molte di più (vero che nell'ipotesi che non ci si potesse teleportare il molo sarebbe poi uno solo e piuttosto lontano).
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  14. #14
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    -dare la possibilità di usare munizioni summonate/craftate anche nelle armi d'assedio che si comprano direttamente sugli hookpoins

    -ridurre drasticamente i danni dell'olio

    -dare la possibilità di usare la ram sui muri

    -fixare il prescience node ai moli che non rileva un caxxo

    -"regalare" un numero minimo di guardie ai keep, ora come ora bisogna comprarle 1 a 1 e gilde piccole che claimano non lo fanno = uno stealther entra, killa, si siede e recca senza che nessuno gli rompa le palle.

    -RENDERE DI NUOVO UTILI GLI SPEEDER E I TANK! col teleport mi sento un inutile menestrello, e lo sono.

    -aggiungere hookpoints x le miniballiste anche sulle torri [ora ci sono solo nei keep]

    -nerfare i maghi

  15. #15
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    Quote Originally Posted by fish =]
    -ridurre drasticamente i danni dell'olio
    L'olio fa 500 danni ogni 4 secondi se stai su un ariete, quelli che si fanno shottare dall'olio o è la prima volta che ci passano sotto e ok, non lo sanno, o sono un po' niubbi eh.
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