Direi che ci stiamo proprio dando da fare
Continuiamo cosi![]()
![]()
Direi che ci stiamo proprio dando da fare
Continuiamo cosi![]()
![]()
~~ on Midgard Igraine ~~ (inactive)
Evoire level 50 shaman ML8
Eimire level 50 Spiritmaster ML3
Panama level 50 Shadowblade ML5
Gratzzzzzzzzzzzzzzzzzzz![]()
Lorelee
sempre in cerca di amici da curare
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
presa una mezzoretta fa![]()
~~ on Midgard Igraine ~~ (inactive)
Evoire level 50 shaman ML8
Eimire level 50 Spiritmaster ML3
Panama level 50 Shadowblade ML5
forte alle 4 del mattino americane? -.- Non si saranno spostati mica qua i koreani/japponesi/cinesi/indiani che giocavano su albion.....speriamo di no![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Gli hib non hanno riconquistato i keep ... il gate e' rimasto aperto tutta notte... ed e' ancora aperto -.-
prendendo nged si apre anche quello della power FYI![]()
e gli alb ke fanno dormono?^^ hahahaha ecco perchè i cancelli sono aperti...quei gay si sono presi 3 keep ke con quello preso da noi hanno attivato la combinazione per aprire i cancelli......ghghghg e nemmeno sono andati a prendersela...i soliti gayz![]()
![]()
ieri ci hanno provato -.-Originally Posted by Wulfila
.
da quello che ho capito cmq i mid han preso il runner (che con la reliquia in sacca va a speed 0 , non puo' gatere , non puo' immergersi , e deve farsela o a nuoto o via dung).. pero' non ne sono sicuro
mi pare giusto che con la reliquia non ci si puo teletrasportare, sarebbe troppo facile senno![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
può prendere la barca, dicono che la portasse Wenchie dei NS... da quello che dicono loro gli albionesi hanno pure provato a prendergliela senza successo![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
lol manco me ne accorgevo se non leggevo sto post :P
...e ci credo, stai 24/7 a Moderna a licciare...Originally Posted by Eric
![]()
![]()
Lorelee
sempre in cerca di amici da curare