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Thread: Discussione: pg solidi

  1. #1
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
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    Default Discussione: pg solidi

    Vorrei 1 parere dalla community...vista la nuova situazione delle frontiere ke ne direste voi se (tanto so bene ke è 1 utopia) finalmente i pg avessero 1 loro peso specifico e non si potesse + passare attraverso i pg..magari opponendo all'avanzata del nemico barricate umane di tank a protezione di maghi/curatori..

    Insomma introdurre 1 po di realismo nelle battaglie (tipo sarebbe impossibile stare in 4 party dentro l'atrio del lord di 1 torre semplicemente xke nn ci entrano tutte quelle persone)

    Ke ne dite?
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  2. #2
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
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    mi sembra molto molto molto molto difficile -> immagina che macello a salire le scale per esempio, o a passare da una porta.

    Poi bisgna pure considerare se la "solidita" vale solo per pg nemici o anche per quelli del proprio reame.. ti immagini bello trovarti nello zerg e non riuscire a uscirne perche' ti incastri in mezzo a mille compagni di reame?



  3. #3
    [-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
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    na monnezza.

    molto meglio come sono ora, trovarsi nel mezzo di un assedio un rinco davanti che non ti permette di passare deve essere una delle cose più irritanti che possano succedere.
    Per controbilanciare e rendere la cosa ancora più "realistica" dovrebbero permettere di poter uccidere il rinco di cui sopra... allora mi andrebbe bene ^___^
    Io e la mia stellina


    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  4. #4
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    Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    na monnezza.
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    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  5. #5
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    Sarebbe molto molto piu' pesante da gestire il motore imho.
    Se non lo han fatto finora dubito lo implementino nel futuro

  6. #6
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
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    SO BENE KE è PESANTE E SO KE NON LO METTONO!!!



    ma permettetemi di pensare ke non è realistica come battaglia cosi come è ora...nella realta del medioevo se su 1 porta morivano delle persone o se ti trovavi di fronte 2 guerrieri di 2 metri in plate non passavi prima di abbatterli..potevi essere anke in 10000 ma sempre la dovevi passare e prima di rimuovere i cadaveri/abbattere i tizi non passavi.

    Ho aperto sto thread xke ho giocato 1 po a thief3...la i pg son solidi e se non infratti bene il cadavere dopo il kill o lo stordimento so cazzi acidi
    Io lo trovo molto + realistico.
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  7. #7
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    io ho giocato a city of heroes...dove i pg sono solidi (sia amici che nemici)...e ti posso garantire che rimpiangeresti il sistema vecchio...e' si molto piu' realistico...ma quando sei bloccato perche' 4 o 5 nemici si sono piazzati in una porta e non puoi scappare...beh...ti basti pensare che nel mese e mezzo che ho giocato li per quel motivo ho cambiato 3 scrivanie...

  8. #8
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    bisognerebbe ritoccare troppe cose per un introduzione simile
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  9. #9
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    10 coglioni potrebbero impedire di giocare ad un reame.

    Sempre che non implementi anche il "force push" ma quello era guerre stellari.

  10. #10
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    anke io provengo da 1 mmorpg con pg solidi (Legend of Mir se qlk1 lo conosce)..la se 3 war ti kiudevano la via d'uscita l'unica soluzione era teleportarti via oppure affrontarli...
    alla presa della capitale (Sabuk Wall) si entrava da 1 sola porta...e le mazzate ke ci siam dati mettendoci skierati dietro agli warrior ancora me li ricordo...poi ovviamente c'erano i PK lamer ke sfruttavano sta cosa x killarti in exp ma vabbe gli stupidi stanno ovunque.

    Esempio sempre realistico...se 1 soltado è stupido (1 o + soldati) è giusto ke l'esercito perda...la volta successiva non lo gruppi (ingaggi).

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  11. #11
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    Quote Originally Posted by Sylent
    cut

    si ma leva sta frase in firma, chi sei, Marzullo ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  12. #12
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    Quote Originally Posted by Sylent
    ma permettetemi di pensare ke non è realistica come battaglia cosi come è ora...nella realta del medioevo se su 1 porta morivano delle persone o se ti trovavi di fronte 2 guerrieri di 2 metri in plate non passavi prima di abbatterli...
    Nella realtà del medioevo c'erano i coboldi o gli elfi?
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    Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

    hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"



  13. #13
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    Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Nella realtà del medioevo c'erano i coboldi o gli elfi?
    no ma c'erano persone esili e persona basse di statura.
    reply OT



    cmq vabbe me ne vado a mangiare ho avuto le risp ke cercavo
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  14. #14
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    Quote Originally Posted by Sylent
    no ma c'erano persone esili e persona basse di statura.
    reply OT



    cmq vabbe me ne vado a mangiare ho avuto le risp ke cercavo
    a me piacerebbe, provengo da NWN e anche li c'è la solidità

    ma quando sei bloccato perche' 4 o 5 nemici si sono piazzati in una porta e non puoi scappare
    bloccare il nemico è una tattica, nn è molto realistico attraversarli tipo fantasma.
    ­

  15. #15

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    Il sistema "semi" solido di FFXI lo trovo decisamente applicabile in Daoc.

    Per chi non lo ha provato funziona essenzialmente così: c'e' un altro pg davanti a te, cerchi di "attraversarlo", ti blocchi (tipo fare /face in daoc) e insistendo ci passi attraverso. Un pò come dare una spallata ad uno per passare.
    ­
    ­

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