allora...c'ho da farmi il tp e mi serve un buon programmino
al momento uso il Kort's Spellcraft Calculator ....ottimo ma nn ho trovato il database degli artefatti....
voi cosa usate? tenkiu
 programma per tp
 programma per tp
allora...c'ho da farmi il tp e mi serve un buon programmino
al momento uso il Kort's Spellcraft Calculator ....ottimo ma nn ho trovato il database degli artefatti....
voi cosa usate? tenkiu

e meno male che nel forum Da Horde ho postato i link con tanto di database zippato di 4.3 mbal momento uso il Kort's Spellcraft Calculator ....ottimo ma nn ho trovato il database degli artefatti
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022

Sanve mica lo posteresti anke in 1 zona da me raggiungibile?vabbe ke ormai li ho inseriti quasi tutti a mano...cmq se lo fai ti ringrazio molto!

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**

culi pesanti...
http://sc.aod.net/itemdb.zip
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022

quel database ce l'ho anke io ma mi pare manki parekkia roba .
cmq grazie Sanve...anke se ti vedo sempre col culo girato ultimamente ..ma vabbè..
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**

Non è che posteresti 1 link x scaricare questo programmino che ne ho bisogno anche io?Originally Posted by Wulfila

Thx