Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 63

Thread: Ml 8

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Default Ml 8

Ml 8 Mercoledi alle 21 30 aerus.

8.4 8.7 8.9 Da fare prima, che sono di gruppo.

(trofero del mob finale finisce in gilda, resto sara rollato a fine serata)

Alle 21 si rifa il passo delle statue viola,8.9 per 1 gruppo, se ce ancora qualcuno a cui manca si faccia trovare la.
    Last edited by Ladro di anime; 7th July 2004 at 10:19.

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by maligna

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Ladro di anime
    (trofero del mob finale finisce in gilda, resto sara rollato a fine serata)
    una risposta del genere non sarebbe stata male ehh ladro?
    o anche una risposta qualunque mi sarebbe andata bene..
    mmmm hai educazione e rispetto in autotrain mi sa..
    e non mi dire le troiate adesso che erano le 2 di notte..che ero stressato, di qua e di la..xke lo erano anche x me, e 6 ore dopo sono andato a lavoro..(ehm sono)...

la legge del taglione...
    Last edited by Brendoh; 8th July 2004 at 09:03.

Il ml si è dilungato fin troppo, è finito che erano le 3 di notte.

Alle 3 di notte non mi metto a rollare per 1 altra oretta i drop che so stati presi, visto che erano divisi su parecchi pg, data la mole di roba che avevano droppato.

E visto che ce parecchia gente che l indomani doveva lavorare, e che era si era gia addormentata parecchie volete, abbiam deciso di rollare i drop stasera con gli inner.

I drop li divideremo tra la noi e loro solo con dei random tra i due gm e poi li divideremo all'interno della gilda.

Scontento sulle 8 persone e ne accontento piu di 40.

Se avessimo rollato ieri sera, se ne accontentavano magari 20 e le altre 30 non prendevano niente.

Radunarsi stasera e rollare, mi è gia stato detto che la maggiorparte della gente non ce.

Se vi sta bene bon, se vi sta male me spiace, ma tutti non si possono accontentare.

Il ml si è dilungato fin troppo, è finito che erano le 3 di notte.

Alle 3 di notte non mi metto a rollare per 1 altra oretta i drop che so stati presi, visto che erano divisi su parecchi pg, data la mole di roba che avevano droppato.

E visto che ce parecchia gente che l indomani doveva lavorare, e che era si era gia addormentata parecchie volete, abbiam deciso di rollare i drop stasera con gli inner.

I drop li divideremo tra la noi e loro solo con dei random tra i due gm e poi li divideremo all'interno della gilda.

Scontento sulle 8 persone e ne accontento piu di 40.

Se avessimo rollato ieri sera, se ne accontentavano magari 20 e le altre 30 non prendevano niente.

Radunarsi stasera e rollare, mi è gia stato detto che la maggiorparte della gente non ce.

Se vi sta bene bon, se vi sta male me spiace, ma tutti non si possono accontentare.
    forse non hai capito, o forse mi sono spiegato male io..
    mi sono state sul cazzo le risposte da acido che mi hai dato all'inizio, senza spiegarmi niente..seguito dal silenzio..
    domanda come mai inner e voi? c'era altra gente cmq..(qc legio e qc ns),
    okkio a nontravisare questa mia ultima domanda..a me dei drop non mi interessa niente..(nemmeno c'ero) e' la domanda che mi ha posto un gildano presente al raid..e siccome avere una risposta al giorno d'oggi e' complicato, te lo chiedo direttamente io..
    anche se la risposta e' del tipo: a voi no, xkè siete delle teste di cazzo , mi va benissimo...meglio che avere indifferenza..

Mi pare di avere spiegato il perchè, i drop veranno rollati tra noi e inner solo dai capi gilda.

Indi verranno rollati da 2 persone tutti i drop in rappresentanza delle due gilde, visto che ste due gilde formavano la maggioranza dei presenti, e legio erano sulle 4 persone e ycl 2-3.

Mi pare di avere spiegato il perchè,
    adesso forse..

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Peeeeeeeeeeeeeeeh!!!
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Warrant Officer kopl's Avatar

se vi volete tenere direttamente i drop buoni senza rischiare di perderli al roll puoi dirlo subito è
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Discutere alle 3 del mattino di drop mi pareva francamente eccessivo anche perchè avevo la sveglia alle 6
    A parte il fatto che ci sono 3 drop buoni e 120 /salvage ... Ladro e gli Ycc hanno organizzato il raid, lo hanno cortesemente aperto agli altri , trovo che sia il MINIMO accettare le indicazioni date da chi guida le operazioni.
    A me cambia poco chi rolla i drop onestamete , ma , almeno in gilda da noi dove l'età media e' leggermente superiore ai 15 anni la mattina ci si alza e si lavora Mo vado che mi aspetta un viaggio a Monaco con ritorno in serata.. x sti Uber drop rinuncierò a tutta la bella ciccia che c'e' lassù

Ps
    Grazie ancora x l'organizzazione , sfiga a parte x gli ld bellissimo raid
    ­ ­

tutti i raid, a cui sono stato partecipe..le suddivisioni in base al num di gilda non si sono mai fatte, eventulmente si faceva solo x "il trofeo del mob" tutti gli altri drop di rollavano..
    vabbeh..
    il raid non l'ho fatto io....
    e te non sei Lostal...

Quote Originally Posted by kopl
    se vi volete tenere direttamente i drop buoni senza rischiare di perderli al roll puoi dirlo subito è

Scusami ma .. polemica sterile,inutile e ingenerosa mi pare. A ragionare in maniera cosi drastica si corre il rischio di doversi fare tutto da soli
    ­ ­

Quote Originally Posted by Evader
    Scusami ma .. polemica sterile,inutile e ingenerosa mi pare. A ragionare in maniera cosi drastica si corre il rischio di doversi fare tutto da soli
    ascolta, prima di commentare..rileggi il 1 post che è stato fatto..poi parla.

ciao

Page 1 of 5 12345 LastLast