CdT, visto che a pergioco toa singolo non lo vendono + , io ho gia la gold (base+si) e mi serve toa singolo , sapete dove posso comrparlo in internet , utilizzando la carta di credito pregabile di postapay ????
Grazie![]()
CdT, visto che a pergioco toa singolo non lo vendono + , io ho gia la gold (base+si) e mi serve toa singolo , sapete dove posso comrparlo in internet , utilizzando la carta di credito pregabile di postapay ????
Grazie![]()
gamersloot consegna pure in italia ?
Ps con la versione daoc platinum dite che toa posso attivarlo su un account gia creato in precedenza o dovro attivarlo sul nuovo account?
mhhh ma è sicuro? 39$ per na cd key .... boh non so che fare: se avessi al sicurezza che il platinum toa posso attivermelo su st account mi piglio quello cosi poi ho un altro account daoc+si + 1 mese nuovo da regalare
http://www.dominiox.com/
il catalogo online nn c'è funziona cosi: tu mandi una mail cn tutto quello che ti serve e ti dicono se c'è, la settimana scorsa chiesi se avevano toa e dissero che sarebbe arrivato a breve.
Secondo me la cosa migliore è prenderlo dal mulo(o pescarlo dal torrente) eppoi comprarsi la key su gloot.
Fuck to forget but don't forget to Fuck.
-Attualmente in vacanza.
Consiglio caldamente www.gamestart.it Sono gentilissimi e con il corriere mi è arrivato tutto il giorno dopo l'ordinazione. Solo fate attenzione a non acquistare Toa in versione europea (Goa) perchè hanno pure quella.
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :
Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
<--- Zena a squaddra du me cheu !
Originally Posted by Kveldulv
ok ordinato toa versione usa prezzo totale 49 euro , dai che spero domani mi arriva , kve tu dove abiti?
Come si può intuire dall'avatar abito a Genova (Zena in dialetto)![]()
On Glastonbury :
Satyr Minstrel /Disband
Jesters guild
On Deira :
Kveldulv Bradipo Hero /Off
Darlania Druid /Off
The Eldars guild
Last eXile guild
On Lancelot :
Kvel Warden /Quit
The Answer guild
On WOW :