sta sera dovrei fare la GoV
mi hanno detto ke in 1 fg, se fatto bene, si dovrebbe fare! e' vero?
e poi c'e un modo x evitare ke i named linkino o x portarli via e intanto killare danos? thx
sta sera dovrei fare la GoV
mi hanno detto ke in 1 fg, se fatto bene, si dovrebbe fare! e' vero?
e poi c'e un modo x evitare ke i named linkino o x portarli via e intanto killare danos? thx
E' stato più volte spiegato in precedenti 3d.
Use search
Fatta un botto di tempo fa cmq su hib la fai in 5 tank 1 bardo 1 druido(o 2 druid col bardo che da end da sgruppato)e un custode.
Vai al villaggio vicino all'encounter del cloudsong a mezzanotte e dovresti vederlo girare,qualcuno lo pulla da sgruppato(dopo che lo pulli riagralo per evitare che torni indietro) e arriva lui piu 4/5 add mi pare, segate tutti gli add prima e poi i tank lo mazzulano.
Noi fatto il contrario (pre-patch comunque), qualcuno lo pulla da sgruppato, si piglia Danos che arriva da solo e lo si polverizza (noi fatto con animisti) dopodichè chi ha pullato si lascia morire, se non è già morto![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Fatta qualche sera fa, un menta con salamandra e un bardo a fare piccole cure quando necessario.
Un pg da esterno ha pullato danos ed è scappato lontano dal villaggio, dopodichè l'aggro l'ha preso la salamandra.
Un'altro gruppo composto da un warden, 3 tank, 1 bardo con fop e 1 nuker si prendeva cura dei vari pet che arrivavano, lasciando così i menta a lavorare in assoluta tranquillità.
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus