gIRANo molti post simili sulle vnb, prendendo atto che giocare su un pvp è moooolto + impegnativo almeno per la crescita/equip .. poi una volta entrati nel vivo secondo voi qual' è mejo ;?
![]()
gIRANo molti post simili sulle vnb, prendendo atto che giocare su un pvp è moooolto + impegnativo almeno per la crescita/equip .. poi una volta entrati nel vivo secondo voi qual' è mejo ;?
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Mah ricordo l'esperienza negativa di Argain, la recente fusione dei pvp usa, secondo me è a livello di bg, ci si può perdere un po' di tempo..
Trovare una gilda stabile con cui giocare sul pvp mi pare difficile, troppe sukate la gente smette in fretta. Senza un buon gruppo si perde gran parte del divertimento.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
come dissi gia in 1 altro topic, il server pvp quando hai 1 buona gilda alle spalle è MOLTO bello ^^
probabilmente è meglio dei server normali :O
se invece sei da solo...va bene giusto come passatempo si :P
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)