Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 57

Thread: Durabilità Artefatti

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Durabilità Artefatti

Salve a tutti !

approfitto di questo tread per salutare tutta la comunità e i vecchi amici della passata avventura di vorti ... ( con un saluto particolare ai vecchi gayoni del mio ex reame alb ovviamente )

arrivo subito al dunque :

mi son trovato ad avere la (s)fortuna di espare una scarab vest , e a dover fare quei 3800 scarafaggi per arrivare a livello 10 ... ho sempre curato minuziosamente lo stato dei miei item per farli durare quanto piu' possibile ...

ma :

con sorpresa mi son accorto che non e' bastato : la dur e' scesa al 99 , e benche' son arrivato oramai al traguardo dell esp mi e' preso male lo stesso .
    Ma come , gia' tirano fuori artefatti che per esparli a 10 devi stare in pve giorni e giorni e mesi ... e poi ti fanno perdere pure la dur della suddetta esp rovinandoti l'item ancor prima del suo effettivo utilizzo ?

Ho avuto modo di riscontrare casi simili con artefatti di amici che hanno avuto piu o meno la mia esperienza , vorrei pero' un vostro parere sul caso in questione , trovarmi con un artefatto a 10 ( dopo tutta l'esp fatta ) che ha l'armor con 92% di dur ( stima approssimativa di future riparazioni ) , e' un idea che quantomeno mi fa

postate pure le vostre opinioni ed eventuali rassicurazioni sulla durabilita' dei nostri artefatti e relativi template nell rvr effettivo

Warrant Officer

Tanto a Dicembre con l'uscita di Catacombs dovremo rifare tutto il template ergo il problema non me lo pongo

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Tanto a Dicembre con l'uscita di Catacombs dovremo rifare tutto il template ergo il problema non me lo pongo
    eh ?

si ma sta cosa non me la dire adesso , aspetta che finisca a spendere quei 20 p per il template e quei 2 mesi di esp pve prima !

che intendi cmq ?

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    e allora?

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kinson
    eh ?

si ma sta cosa non me la dire adesso , aspetta che finisca a spendere quei 20 p per il template e quei 2 mesi di esp pve prima !

che intendi cmq ?

Semplice, a dicembre uscirà la nuova espansione di DAoC, aggiungerà una nuova classe per reame, abilità nuove, oggetti nuovi ecc...

ora confronta gli Items della zona classica con SI
    confronta gli items di SI con ToA

non noti qualcosa ? ( una piccola manovra di mercato )
    ad ogni espansione gli oggetti migliorano sensibilmente, cosa ti fa credere che non miglioreranno anche questa volta ?
    Chi non comprerà Catacombs sarà due passi indietro a chi lo avrà... stessa situazione di oggi, chi non ha ToA in RvR suka e di brutto...

Il mio consiglio ?

Farsi un tp competitivo senza perderci mesi e mesi sopra...

x Kinson:

Expa a lava bug con shammy + sphere of rej
    Last edited by NoeX; 7th July 2004 at 14:41.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Bho, io ho finito l'exp della scarab con dur al 100%, c'ho fatto parecchio RvR e sempre al 100% sta. Ovviamente mai usata per PVE al di fuori dal segare bug.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

kins

cmq mia scarab sta a dur 100%, expata a scarafaggi fino a liv 5, fatto dal liv 5 a ora che e' liv 6 e 67% in rvr...

Onestamente la situazione non e' cosi' drammatica... cioe', per portarla a 0% di dur facendoci solo rvr faccio a tempo a farci una paio di cinquine di milioni di pr ^O^

Warrant Officer

rehlbe tu però attacchi ranged ^_^

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

il 99% dei miei scontri (in campo aperto ovviamente, ma sono quelli a cui partecipo maggiormente) finiscono o sono interamente corpo a corpo...

quando vinco usando solo arco contro classi melee e' perche'

1) son niubbi loro
    2) rr basso\equip scadente\no buff
    3) ho incato troppo bene <3

altrimenti so tutte botte nei denti

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

indossare il corpetto prima di dare il colpo finale al mob evitandogli ogni colpo sopra?
    no eh?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    indossare il corpetto prima di dare il colpo finale al mob evitandogli ogni colpo sopra?
    no eh?
    questa non la sapevo ...

pensavo che l'esp dell item considerasse tutto il combat , non solo la fine ..

se e' cosi' faccio come dici , magari a saperlo prima

per noex :

la sto finendo a espare con sham con pnode fuori gruppo ... manca 65% dell ultimo livello ... per questo sono un tantino attapirato come dire
    Last edited by Kinson; 7th July 2004 at 15:56.

Enlisted Kennard's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    la sto finendo a espare con sham con pnode fuori gruppo ... manca 65% dell ultimo livello ... per questo sono un tantino attapirato come dire
    A che serve l'ultimo livello che da solo lo snare+nearsight che procca ogni tanto se vieni colpito? e poi visto che sei al 65% del lvl 9, non puoi finirla con calma facendo rvr? :P
    -Clan mcBenwick-

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Kennard
    A che serve l'ultimo livello che da solo lo snare+nearsight che procca ogni tanto se vieni colpito? e poi visto che sei al 65% del lvl 9, non puoi finirla con calma facendo rvr? :P
    manca il 65% ... e cmq dopo essermi fatto 3665 mob avrei una certa voglia di finire il supplizio

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

mauhahah KINSON SOoKA!!!

per quanto riguarda l'usura degli artefatti, a me sembra che non ci sia poi questo problema, io nn ho nessun artefatto sceso di DUR.. e li ho usati anche in pve x farmare scroll killando mob che nn li expavano, sara che con 42 shield 19 parry e 200 dex paro tutto

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    mauhahah KINSON SOoKA!!!

per quanto riguarda l'usura degli artefatti, a me sembra che non ci sia poi questo problema, io nn ho nessun artefatto sceso di DUR.. e li ho usati anche in pve x farmare scroll killando mob che nn li expavano, sara che con 42 shield 19 parry e 200 dex paro tutto
    deluccio caro

eh beh non so che dirti ... non avevo considerato la scesa di dur in pve ... nemmeno l'espediente di mettere l'artefatto alal fine del mob , essendo giusto qualche paio di migliaia e che linkano fra loro mi sarebbe parso un equilibrismo non da poco ...

come ha detto reh , spero che una volta che finisca ad espare l'armor sia molto longeva , diciamo abbastanza da smaltire tutto il pve per il template su cui e' costruita ...

Page 1 of 4 1234 LastLast