Results 1 to 3 of 3

Thread: Ma le armi da assedio...

Default Ma le armi da assedio...

... non vi fanno un po' schifo come le hanno implementate?
    Solo io penso che armi tipo palintoni e catapulte andrebbero usate con il gt invece che con il punta e clicca?
    Tralasciamo poi le traiettorie impossibili e il fatto che una volta fatto aim l'arma segue il malcapitato anche se questo si allontana di 10 km, manco fosse un cannone a puntamento laser.
    Il massimo e' stato oggi al bg: mentre riempivo di mazzata un troll verde, questo piglia e mi spara con un palintone a raggio praticamente point blank e mi oneshotta... mah, alla faccia del realismo

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar
    Quote Originally Posted by Katakis
    ... non vi fanno un po' schifo come le hanno implementate?
    Solo io penso che armi tipo palintoni e catapulte andrebbero usate con il gt invece che con il punta e clicca?
    Tralasciamo poi le traiettorie impossibili e il fatto che una volta fatto aim l'arma segue il malcapitato anche se questo si allontana di 10 km, manco fosse un cannone a puntamento laser.
    Il massimo e' stato oggi al bg: mentre riempivo di mazzata un troll verde, questo piglia e mi spara con un palintone a raggio praticamente point blank e mi oneshotta... mah, alla faccia del realismo
    pu***na tr*a che idea,

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Io le toglierei del tutto, così i tank che ora si annoiano dopo si possono comprare la RA: Grattamento di Palle e allora sì che fare keep sarà entusiasmante!

Bisogna raddoppiare i PF delle armi d'assedio fisse, triplicare quelli di quelle mobili, raddoppiare la velocità di quelle mobili, e come minimo raddoppiare i danni.
    Ora come ora qualsiasi arma d'assedio è totalmente vanificata da un qualsiasi Healing Font... sì vabbeh fa i danni sui keep ma quando sei in difesa dubito che ti interessi buttare giù dei portoni

Ah, e va diminuito del 30% il danno dell'olio bollente
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre