i server so down?
Me dice blablabla ma vedo che sull'herald non c'e' scritto un casso
i server so down?
Me dice blablabla ma vedo che sull'herald non c'e' scritto un casso
se tu imparassi a leggere invece che a guardare solo le figure vedresti che c'è scritto che sono down dalle 8.00 alle 11.00 am quindi dalle 14 alle 17 nostre.. ed è pure la prima news in alto eh ..Originally Posted by Acheron
![]()
Ache non sai leggere!!!
gne gne
Originally Posted by Venatorius
Non e' che non sa leggere, e' che a furia de seghette non ce vede +
evito di leggere me limito a vedere lo status dei server.
non ve sta bene Abboccateville.
bwahaha Acheron = stupido scimmione gongo banana.
^O^
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Originally Posted by Zurlaccio è_é
zurlo = baldracca di basso borgo ^_^
uga buga![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
tieni 10 euri e mettiti al lavoro![]()
![]()
![]()
10 so troppi, 1 al massimoOriginally Posted by Acheron
![]()
Se non errro hanno modificato l'abilita di liv 10 dei Maddering Scalar ... ora invece che trasformarti in lupo ti permettono di evocare un cane per ciechiOriginally Posted by pitone
![]()
E pd oggi che reinizio a lavorare server down pd... ce vediamo stanotte
Riot _ Lylix
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Vai a morire affogato nell'olio neroOriginally Posted by Riot
![]()
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
Ma pd io devo madarvi a fare in culo via TS ma non mi funzia il microfono![]()