Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 69

Thread: Ho sgildato

Petty Officer 3rd Class Roneth's Avatar

Alert Ho sgildato

Come da soggeto,
    le motivazioni sono semplici non ci sto in gilda con una persona (evilgeniuz) che sul forum scrive -12 carabinieri morti, carlo giuliani vive.
    Qua non si parla di sfottiii vari qua si prendono per il culo persone morte che hanno lasciato mogli e figli.
    Io ci sono stato in missione (1992 somalia) ed ho anche perso 4 commilitoni, tu invece che cazzo ne sai di ste cose ?
    Come ti permetti di scrivere certe cose, vergognati.
    Certa gente dovrebbe capire che la vita non e solo daoc ma esiste una realtà, e quella non va presa in giro.
    Dopo che sgildo poi il sopracitato tipo inizia a dire che ho sgildato per andare negli SvX.
    Spara sentenze senza neanche conoscermi, bell'elemento.
    Io non andro in nessun SvX ho giocato a daoc per piu di un anno senza gilda ed il mio contributo l'ho sempre dato.
    Speravo che certa gente fosse rimasta su vortigern ma invece no.

Massimo
    Roneth - Runepriest - Gorthor
    http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

In game ti ho gia' spiegato per filo e per segno il mio punto di vista, ergo sai come la penso.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ron quel post mi ha fatto incazzare anche a me e spero non ne vengano fuori altri in merito e spero pure qualcuno chieda scusa e capisca l'immane puttanata che ha scritto.

Da ex Carabiniere posso dirti che mi fa ancor piu' incazzare ma questa e' un qualcosa mio, personale.
    Quando siamo venuti in USA abbiamo detto "Chi chiede verrà gildato" ok benissimo, la porta si apre in 2 sensi, chi chiede e si comporta come si confà rimane chi spacca le palle ciao ciao.

Il passato è passato, non voglio portarmi i casini di Vorti pure su Igraine....voglio divertirmi.

Crewman DeTRoiT XxX's Avatar

Io qua non rompo, nel Forum GR si.
    Cmq GG.

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Il concetto di rompere non include certe frasi.
    Rompere vuol dire spammare, dire sciocchezze ecc ecc e sei libero (in altri luoghi) di farlo come e + ti piace.

La frase riportata sopra rientra nella categoria : cose becere da vergognarsi di aver detto.

Sono morte alcune persone, la maggior parte di esse erano carabinieri, potevano essere macellai o netturbini non sarebbe cambiato nulla. Sono morte delle persone mandate in Iraq a rappresentare il nostro paese. Puoi essere pro o contro la guerra in Iraq (io sono assolutamente contro) ma rimane un fatto, quelle persone sono state mandate anche in TUA rappresentanza, e sono morte per TE, e fintanto che tu rimani Italiano questo e' un dato di fatto e non ci sono ne' se ne' ma.

Se sei fermamente contro la guerra in Iraq queste persone meritano almeno il silenzio. Venir sbeffeggiate dopo che sono morte per te e' davvero una cosa trsite e senza senso.

Non voglio entrare nel merito dei fatti di Genova, ci sarebbe davvero troppo da discutere, ma sappi che io assolvo sia i manifestanti sia il carabiniere che ha sparato, la colpa a mio avviso e' di altri.

Sta di fatto che giocare a Dark Age of Camelot e' per persone globalizzate quindi anche e ripeto anche se la frase che tu hai scritto quella volta potesse essere detta da qualcuno (e non puo') quel qualcuno non sei certo tu.

Al liceo si riceve un bombardamento di simil politica deviata e contorta da far invidia ai Grandi Fratelli e Isole dei Falliti vari.
    So benissimo che l'ambiente liceale porta ad estremizzazioni politche fittizie che poi scemano nel 99% (per fortuna) dei casi poco dopo che si passa all' Universita'.
    Ci sono passato anche io, poi andando avanti si diventa + moderati o perlomeno si impara a moderarsi di fronte agli altri.

Io a differenza di Roneth prendo come quella frase come l'espressione estrema dell'ambiente liceale. Non la giustifico ma capisco o almeno penso di capire da che contesto viene fuori.

Rimane un fatto pero'. Qui siamo in internet, i post non hanno eta', le persone che scrivono non hanno sesso eta' o ceto sociale.
    Quando si scrive qualcosa in internet in un ambienteeterogeneo come puo' essere quello di un gioco, dove ci sono bambini e adulti, uomini e donne, ricchi e poveri certe cose non si deve nemmeno pensare di scriverle. Si parla del gioco, si parla di sport di costume, si puo' entrare anche in argomenti un attimo meno frivoli ma senza infervorarsi in discussioni politiche, anche perche' e qui concludo io ho 30 anni e il capitolo centro sociale ombelico del mondo lo ho passato da tempo.

Se vuoi sbizzarrirti con slogan del genere, fare la ola ogni volta che un soldato americano muore, girare attorno a un palo per ogni morto fatto durante la strage dell 11 settembre hai sbagliato posto. E anche il forum di daoc Italia e' il posto sbagliato.

Quando un uomo uccide un uomo, qualsiasi sia il motivo si pone un mattone sul muro del falimento del genere umano.
    Godere del mattone appena messo e' l'esaltazione del proprio fallimento.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Ok, ho esagerato.

Cmq sono 3 anni che non vado a scuola.

Enlisted FatMax's Avatar

Quote Originally Posted by Jabolis
    Sono morte alcune persone, la maggior parte di esse erano carabinieri, potevano essere macellai o netturbini non sarebbe cambiato nulla. Sono morte delle persone mandate in Iraq a rappresentare il nostro paese. Puoi essere pro o contro la guerra in Iraq (io sono assolutamente contro) ma rimane un fatto, quelle persone sono state mandate anche in TUA rappresentanza, e sono morte per TE, e fintanto che tu rimani Italiano questo e' un dato di fatto e non ci sono ne' se ne' ma.

Se sei fermamente contro la guerra in Iraq queste persone meritano almeno il silenzio. Venir sbeffeggiate dopo che sono morte per te e' davvero una cosa trsite e senza senso.
    <--- contro la guerra
    <--- contro la legge
    <--- Up x le manifestazioni "pacifiche" a Genova
    <--- mi spiace x giuliani e come dice jabo non sono resposabilità ne sue ne del carramba...

ma ..come dice jabo ........
    quei carabinieri , erano parte del nostro paese, del nostro stile di vita, della stessa nostra vita, non ne conoscevo manco uno, ma quando l'ho sentito.....cazzo........nn puoi rimanere impassibile a questo.

cmq uppolo x jabolis ...

e confermo Roneth, non ha mai e mai kiesto di gildare da noi.....
    mi insulta e basta :P

..:: On Vortigern - Hibernia ::..
    Maxfateux GreenSword - Celt Warden - Black Dragons
    ..:: On Vortigern - Midgard ::..
    FatMax - Troll Skald - Rage Xp
    ..:: On Ceridwen - Albion ::..
    FatMax Disadattato - Briton Cleric - Yakuza
    ..:: On Ingraine - Midgard ::..
    [usapg=SvX]Fatmax[/usapg]
    ..:: Other Games ::..
    CounterStrike - America's Army - Halo - Enemy Territory

Petty Officer 3rd Class Roneth's Avatar

per me discorso chiuso.

P.S.: un americano mi ha detto che i crusher a spinde droppano un artefatto uber Fatmax sunglasse's......

abilità
    composite bow +4
    true sight ogni 5 minuti
    see hidden ogni 10 minuti
    occhio di falco 2
    9% spirito
    Roneth - Runepriest - Gorthor
    http://www.wardb.com/profile.aspx?id=88759

Enlisted FatMax's Avatar

Quote Originally Posted by Roneth
    per me discorso chiuso.

P.S.: un americano mi ha detto che i crusher a spinde droppano un artefatto uber Fatmax sunglasse's......

abilità
    composite bow +4
    true sight ogni 5 minuti
    see hidden ogni 10 minuti
    occhio di falco 2
    9% spirito

e io serio che dico "vediamo vediamo che stats da...dopo ho letto nome -.-

..:: On Vortigern - Hibernia ::..
    Maxfateux GreenSword - Celt Warden - Black Dragons
    ..:: On Vortigern - Midgard ::..
    FatMax - Troll Skald - Rage Xp
    ..:: On Ceridwen - Albion ::..
    FatMax Disadattato - Briton Cleric - Yakuza
    ..:: On Ingraine - Midgard ::..
    [usapg=SvX]Fatmax[/usapg]
    ..:: Other Games ::..
    CounterStrike - America's Army - Halo - Enemy Territory

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Quote Originally Posted by Roneth
    Come da soggeto,
    le motivazioni sono semplici non ci sto in gilda con una persona (evilgeniuz) che sul forum scrive -12 carabinieri morti, carlo giuliani vive.
    Qua non si parla di sfottiii vari qua si prendono per il culo persone morte che hanno lasciato mogli e figli.
    Io ci sono stato in missione (1992 somalia) ed ho anche perso 4 commilitoni, tu invece che cazzo ne sai di ste cose ?
    Come ti permetti di scrivere certe cose, vergognati.
    Certa gente dovrebbe capire che la vita non e solo daoc ma esiste una realtà, e quella non va presa in giro.
    Dopo che sgildo poi il sopracitato tipo inizia a dire che ho sgildato per andare negli SvX.
    Spara sentenze senza neanche conoscermi, bell'elemento.
    Io non andro in nessun SvX ho giocato a daoc per piu di un anno senza gilda ed il mio contributo l'ho sempre dato.
    Speravo che certa gente fosse rimasta su vortigern ma invece no.

Massimo

Ma che pretendi... era un XxX
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Herny Bahus
    Non mi sembra il caso.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Herny Bahus
    Edito prima di fomentare altre polemiche inutili

Cmq per Roneth me spiace che te ne sei andato. Per il resto del discorso non posso mica inculcare alla gente le mie idee, ma il rispetto di queste si. Se reputo una cosa offensiva la segnalo all'interessato pregandolo di levare quello che io Reputo offensivo, questa si chiama CIVILTA.

Per il discorso Carabinieri/G8 genova non mi esprimo e penso che su un forum non sia il luogo ideale.
    Last edited by Karidi; 27th November 2003 at 12:20.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Non mi sembra il caso.
    Ampliando il concetto in senso lato, io direi che avete francamente debuffato il prepuzio con le porcherie e le stronzate daoc.it.
    Non ce ne frega uno stracazzo di chi siete/chi eravate di là, chi vi stava sui coglioni, chi era pro e chi era pippa, è tristissimo leggere la guild chat mentre vi azzannate su quello che avete lasciato a vortigern.

Passo e chiudo.
    Spoiler

Quote Originally Posted by Karidi
    evil non stava negli XxX se vedi chi ha condannato la sua firma e un XxX.............
    Come no?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by DeTRoiT XxX
    Come no?

XXX o no culo o etero Nord o Sud minchiate varie HIBBO MIDDO, basta parlare di VORTI, abbiamo scelto tutti igraine per riniziare da capo.
    Il passato .it ormai è finito giociamo per divertirci e per fare qualcosa di buono insieme. VORTI non esiste + o quando loggato su Igraine non deve esistere +.

Quindi rimboccarsi le MANICHE tutti e iniziare a pedalare.
    Il Mio Vangelo

Page 1 of 5 12345 LastLast