Ok so niubbo, ma ho bisogno di sapere con urgenza cosa è a cosa serve e come funziona il disco di ripristino/product recovery disc che dir si voglia![]()
Ok so niubbo, ma ho bisogno di sapere con urgenza cosa è a cosa serve e come funziona il disco di ripristino/product recovery disc che dir si voglia![]()
E' un disco che ti crei e che a livello teorico servirebbe a ripristinare le funzioni principali del tuo sistema .
In termini terra terra e' una roba che tu ti prepari con una configurazione base per avere la remota speranza di ripristinare il tuo sistema se ti saltasse qualcosa.
in realtà il 90% delle volte inspiegabilmente non funziona/non viene correttamente letto/il disco non risulta formattato correttamente (???) e non ti serve a una mazza....
questo thread verrà spostato entro 5....4....3....2....
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
grassie cmq...
aho zurlo avevo bisogno di una risp veloce, se lo piazzavo nel forum giusto fra 3 giorni magari sapevo qualcosa![]()
UNO?!.......![]()
Tu vuoi,Odino,ch'io narri compiutamente
le antiche storie, le cose che prime ricordo.
Ricordo i giganti natiin principio,
quando un tempo mi hanno generato,
Nove mondi ricordo, nove radici,
il grande frassino infitto nella terra.
Quando all'alba Ymir viveva,
non c'era ne sabbia ne mare ne gelide onde;
non si vedeva la terra neppure la volta del cielo,
soltanto l'Abisso e l'erba in nessun luogo.
se l'Azienda Sanitaria Locale si chiama ASL...
se l'Ente Nazionale Energia Elettrica si chiama ENEL...
perchè la Federazione Italiana Consorzi Agrari si chiama Federconsorzi ?
nella maggior parte dei casi e' un ghostato , .......per la serie hai troppa merda nel pc ?....riavvii il tutto con il cd dentro ( ovviamente il lettore deve essere settato come 1 °) , e reinstalla tutto in base a che configurazione avevi sul cdr.Originally Posted by Pazzo
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
0....manco mangiare in pace si pole.
Ragazzi c'è una sezione principale apposita. Qui si parla solo di DAOC ed eventualmente problematiche HW legate a DAOC.
Saluti.
tempo scaduto![]()
Still In My Bed With My Love
Ocio a non confondere il disco di ripristino di emergenza di Windows con i vari "Product Recovery Disk" che vengono forniti insieme ai pc "brand", tipo gli Acer, gli IBM, ecc.
In quei dischi spesso c'e' una procedura automatica che reinstalla *PIALLANDO TUTTO* il sistema operativo (quelli dell'ibm di qualche anno fa facevan anche fdisk)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it