Io c'ero![]()
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
rofl
![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
impressionante, ma attenti che adesso vi dovete aspettare il contro-attacco di 2 reami...
On Daoc USA
<--- Ormai Bot
<--- In Uso
Guild
io ero in gruppo con soldor quando abbiamo ripreso la staffa, poi alla sesta relic nn c'eroOriginally Posted by Uriel
![]()
grats pure a voiOriginally Posted by SeanRyan
![]()
a poco a poco tutti i server cadranno sotto il nostro controllo![]()
![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
mah cmq sulle vnboards si lamentano ke sto NF e' troppo a favore d albion, in quanto e' il reame + popolato su ogni server.. per me è solo uno svantaggio avere 6 relic e subire l'assalto d 2 reami 24 ore su 24...
On Daoc USA
<--- Ormai Bot
<--- In Uso
Guild
Su Galahad Alb è in rapporto di circa 4:3 rispetto agli altri due reami, questo per i dati ricavati dai vari siti di analisi dell'herald.
Questi dati considerano i pg attivi e non contano la fascia oraria e le presenze, ci possono essere server in cui ad esempio gli asiatici sono numerosissimi nel nostro pomeriggio ed essere tutti su un unico reame, il che chiaramente rappresenta un grosso squilibrio.
L'attacco è partito a mezzogiorno e si è concluso con l'ultima relic presa stamattina alle 6 (tutta la giornata di sabato per il fuso costa est, col turnover asia-USA, italiani su Galahad Alb schierano due gruppi al massimo e ieri credo fossimo una decina in tutto).
Il grosso delle operazioni da quel che ho visto si è svolto con tre gruppi separati che hanno preso le torri, difeso i keep e si sono riuniti prima per l'ultimo keep strenght e difendere gli altri keep e sono arrivati a uno due gruppi alla volta al milegate, il cg count alla fine era sui 100.
La difesa hib è stata di pochissime persone, al gate saranno stati una ventina a dir tanto, o almeno ho avuto questa impressione, numeri molto al di sotto di quelli visti in precedenti occasioni quando riprendevano i keep.
Modeerf, uno dei più forti ranger hib scrive due cose interessanti.
One of our alliances was lost in mid and couldn't find hib.
None of our greys would come defend
I couldn't believe it when I ran into a group of albs and they started hitting me for like 15 and 20, then I realized that they were all green and grey. Almost felt bad killing them, but hey, they attacked me first.
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.