ciao, volevo sapere tra queste 2 classi qualè la migliore,sono proprio indeciso qualcuno potrebbe darmi un dritta ??
ad esempio il danno .. chi è che fa + male?![]()
ciao e grazie
ciao, volevo sapere tra queste 2 classi qualè la migliore,sono proprio indeciso qualcuno potrebbe darmi un dritta ??
ad esempio il danno .. chi è che fa + male?![]()
ciao e grazie
su che server vuoi giocare? pvp o normale?
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Danno pure penso di più il bm per via della tripla, ma è una bella sfida. Half ogre impatto in 1vs1 sconfigge uno shar impatto, almeno al bg. Ma dipende da un sacco di varianti...
a dire il vero nn è che missi solo ma hai possibilità di fumble che è un 1000000000 di volte peggio. Se missi lo swing successivo lo hai allastessa velocità, il fumble ti fa perdere molto piu tempo. In parole povere o hai un BM Pierc. oppure a parità di RR e Equip è dura tirare giu un merce anche se hai schivata 3 e lui 1Originally Posted by Venal
Dirty T.
You can throw dirt in your enemies face onces every 30 minutes. For 30 seconds the enemy misses you 25% more often and when they do miss, they fumble more often.
gioco in solo o di gruppo?
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
allora direi half ogre blunt![]()
invece high blunt nn va bene o meglio taglio?Originally Posted by Thor
Se sopporti la vista dell'half ogre è meglio lui per blunt, taglio ha bonus di merd![]()
io lo farei half ogre... fa cagare da vedere ma 90 str roxxa
io ancora mi sto mangiando le mani per non averlo fatto fribbo il bm ç_______ç
Fribbo troppo brutto, meglio shar, almeno c'hai la skin figa![]()
Originally Posted by Drako
chissenesbatte della skin è la WS che conta ç________ç