Ricopio da fonti internet:
Un comunicato emesso dalla società rende noto che i liquidatori sono stati ieri informati dai legali dalla Finbox S.r.l. (società controllante della CTO S.p.A. in liquidazione) dell'avvenuto deposito in data 23 luglio, da parte del legale rappresentante della stessa, il Sig. Marco Madrigali, dell'istanza di fallimento in proprio della società Finbox.
Tale iniziativa da parte della società controllante mette la parola fine alle ipotesi di salvataggio proposte dalla Finbox.
I liquidatori sono stati inoltre informati - in merito alla denuncia penale presentata dalla CTO contro i rappresentanti della Electronic Arts - che è stata depositata la sentenza del GIP dott. Pasquale Sibilia di accoglimento della richiesta di archiviazione del procedimento penale, contro la quale era stato presentato ricorso.
Sempre in merito al contenzioso tra le CTO e l'Eletronic Arts, si è svolta in data 21 luglio l'udienza del collegio arbitrale che ha sentito la deposizione dei testi dalla Electronic Arts e ha accolto la richiesta dei legali di CTO di rinviare al 17 settembre per valutare eventuali deposizioni scritte che la CTO volesse presentare al Collegio Arbitrale.
La società inoltre è stata informata da Borsa Italiana S.p.A. dell'avvenuto avvio della procedura di esclusione dal listino dei titoli quotati delle azioni della stessa.
Quanto sopra per chi fosse curioso di sapere come stanno andando le cose altrove.
...e non rispondete "si, ma patchano??", perchè mi pare chiaro il destino...