Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 44

Thread: NF = Esodo dei powerplayer ?

Lieutenant Glasny's Avatar

Default NF = Esodo dei powerplayer ?

Ho notato sul server dove gioco(Guinevere), che il 90% dei powerplayer(powerplayer = chi gioca più di 5-6 ore di media, ha pg col miglior equip, rank sopra 8 ecc) sta lasciando, tra loro anche gente con 10 milioni di rp..
    Il livello medio dei gruppi è calato di brutto, sto usando sempre il ranger(e non è più come prima, niente più superassedi si è tornati allo stealth game di sempre).
    Insomma l'RvR vero e proprio non c'è più, se prima c'erano i soliti 4 gruppi gank e 100-150 hib in frontiera(anche prima di nf), ora 0 gank e pochissimi hib, sulle vn board leggo post di addio di tutti i nomi più famosi del server. Se provo a entrare in un gruppo rvr con l'inca(non di gilda perforza perchè dei Celtic Fury siamo rimasti in 2 ranger a fare rvr) vedo gente che se hanno oceanus armor è già tanto...
    Ormai è solo lo zerg a fare la differenza, e non serve nemmeno un leader, ci si teleporta dove serve e si fa numero, l'rvr è ridotto a questo e molti stanno lasciando. Io non so se restare a questo punto, prima di nf giocavo parecchie ore e non mi stancavo, ora a mala pena loggo 1 volta per 2 ore al giorno. Aspetto di vedere se è solo un assestamento di nf o se la situazione continua a peggiorare.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

penso (spero) sia questione di assestarsi un pochino...NF ha stravolto il gioco imho
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Petty Officer 2nd Class Alexon's Avatar

gia' NF ha rivoluzionato ovvio che il gameplay debba assestarsi anche la mitych deve assestarsi hihihi

http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
    Ero:
    Unknown Shadowblade Vortigern
    Zerod Shamano(trollo) Vortigern
    Grezzo Warrior Vortigern

su lancelot sono sparite alcune gank molto famose, come i Free RPS e i TA ma sono nati nuovi gruppi da 8vs8 ed alcuni sono molto validi

il gioco si sta riassestando, ci vuole ancora un po' di tempo ma io con NF ci vedo solo tutto di guadagnato
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

veramente i ta erano tornati sul server d'origine (mhh guinevre o galahad alb se nn ricordo male) gia tempo prima :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 3rd Class Mortalis's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Io non so se restare a questo punto, prima di nf giocavo parecchie ore e non mi stancavo
    Se hai questo koncetto di gioko (g1<-->g2 / stick al kapotreno) allora è mejo ke kambi gioko sia per te ke x noi. Adesso per fortuna c'è molta versatilità. Mah...
    [Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Mortalis
    Se hai questo koncetto di gioko (g1<-->g2 / stick al kapotreno) allora è mejo ke kambi gioko sia per te ke x noi. Adesso per fortuna c'è molta versatilità. Mah...

bello vedere la gente che legge e non capisce un tubo

ti sta appunto dicendo che ora o giochi con lo zerg o non giochi....

­

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

mah, questo e' tutto da dimostrare.

Da noi gioca con lo zerg chi non e' capace o chi non e' organizzato, chi e' capace e\o organizzato rulla ^^

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

io ho visto ke ieri sera zerg o non zerg se non sai giocare suki anke 8 vs 20 (e abbiamo vinto 2-3 scontri dove erano il triplo quasi).

1 paio di volte abbiamo passato 1 ponte e ci siam trovati albion skierati con trabukki ke miravano al ponte (parlo di 40-50 alb) e li abbiamo lasciati tutta la sera la ... e dopo 4 ore ancora stavano la.
    Per qnto mi riguarda possono farlo tutta la vita io giro altrove.

Il bello di NF è questo: sai dove sta lo zerg degli incapaci e vai altrove.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by Sylent
    Il bello di NF è questo: sai dove sta lo zerg degli incapaci e vai altrove.
    Dove rischi di non trovare nessuno e ti ritrovi a girare a vuoto per ore
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

x4d00m's Avatar

hanno rivoluzionato il gioco da un giorno all'altro, il cambiamento e' stato troppo radicale e alcune gilde (tra cui le gank che vivono sul filo di un rasoio) si sono trovate spiazzate per tipologia e struttura di rvr (vedi classi mancanti, vedi pg disegnati solo per un certo tipo di cosa).....insomma, l'errore nn e' stato lanciare NF nel suo complesso, l'errore e' stato lanciarlo tutto di un botto...daltronde sono programmatori, qualche modo di farlo digerire a pillole l'avrebbero magari potuto trovare
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Glasny's Avatar

Qualche scontro lontano dallo zerg si riesce a fare ma nulla in confronto a prima, l'rvr per il casual player/zergling è diventato più veloce, ma le gank per trovare uno scontro decente fanno molta fatica. Staremo a vedere, spero si normalizzi la situazione, il bello di daoc era l'rvr ora è rimasto stealth war e zerg war(del tipo 150 vs 150 vs 150 con 1 frame ogni 2 secondi, e tanti pr che addirittura han dovuto nerfarli). Le relic inoltre fanno sempre lo stesso giro, strategia 0, ogni fine settimana il reame che le ha le perde perchè assediato dagli altri 2, impossibile difenderle per un periodo più lungo.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny
    Le relic inoltre fanno sempre lo stesso giro, strategia 0, ogni fine settimana il reame che le ha le perde perchè assediato dagli altri 2, impossibile difenderle per un periodo più lungo.
    ciozza, su lancelot hib ha 5 relic da 1-2 settimane (forse di + boh) e abbiamo respinto diversi attacchi da mid & alb :O
    basta essere organizzati...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Le vecchie gilde "gank" hanno abbandonato, quasi tutte sono andate su Mordred o han lasciato del tutto.
    La cosa a me sembra paradossale xche' ora puoi girare molto di + in 8 che prima di NF.
    Chi dice che si puo' fare solo zerg non ha capito proprio niente di questa nuova espansione xche' sicuramente puoi girare in 8 come lo dimostrano molte gilde che giocano attualmente. Lo zerg lo puoi evitare xche' si concentra ai keep, ed e' abbastanza raro girare per ore non trovando nessuno se si sa dove andare a cercare (certo che poi dipende sempre dall'ora visto che magari nel primo pomeriggio quando i server piccoli contano 500-800pg sia difficile trovare gente ma a quel punto, spesso, manco ai keep la trovi).
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Default zerghissimo

Secondo me le fiammelle intorno ai keep sono come delle calamite ...

Ti sforzi na cifra dicendo no non ci vado....io sono pro e cerco l'8vs8....
    ...ma poi la vedi li ...una bella fiammetta sola e indifesa che aspetta solo te per essere spenta.....ma te sei forte e pro e devi resistere e girelli altrove facendo lo slalom fra i mob....vai sott'acqua per un po poi riesci ma non c'e' nessuno....dopo un po' quella piccola fiammella e' cresciuta e come per magia il tuo gruppo sta rondando li vicino allora l'idea.....
    ....diamo solo un'occhiata ma se sono troppo via.....

...un po di lag ....sempre piu lag.....tanta lag....

Ora sei al bind a riflettere su cosa hai sbagliato

Noob Frontiers

Vulk
    [imgsign=http://]
    Dark Age of Camelot...

On Albion Vortigern i was
    - Vulcan Highlander Arsman 6LX

On Midgard Morgan Le Fay i was
    - Vulkanx Frostal Spiritmaster 7LX
    - Vulky Norsman Savage 5LX

On Hibernia Merlin i am
    - Vulkanz Celta Bard 4LX