come da titolo...a breve cominciano le ml2 3 ecc....ki è rimasto indietro con la 1?
postate nome pg classe e lv
se siamo una decina messi bene la si organizza
date una occhiata qua...
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=1663
come da titolo...a breve cominciano le ml2 3 ecc....ki è rimasto indietro con la 1?
postate nome pg classe e lv
se siamo una decina messi bene la si organizza
date una occhiata qua...
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=1663
Nome pg: Impressive
come gia' detto necessito ML1.10
fatemi sapere
Quasi quasi ci porto la caccia...
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
vediamo x venerdi 30 luglio.....sabato non si lavora e anche se si fa tardi non c son problemi....voi postate se avete bisogno della ml, se non siete disponibili per il 30 lo scrivete e se i non disponibili diventato tanti spostiamo il tutto...
Nordavind - Thane liv. 40 per ora.
Devo ancora cominciare i Master Level, non so se liv.40 possa andare bene ma penso per il 30 luglio di essere almeno 45.
Nel caso sia possibile cerco di essere presente.
Cercate di farla il piu presto possibile, entro questa settimana magari.. cosí partiamo con Ml2+, tenetemi presente se serve healer che devo aiutare un amico a fare ultimo step.
ok allora...potremmo fare la ml2 il 30 mentre la ml1 la facciamo questo venerdi...venerdi 17 luglio....non postatemi quali step vi mancano pls...la famo tutta x tutti altrimenti dobbiamo farne 24 di raduni....se qlc volenteroso della ml2 è disposto a rifarla con noi in caso fossimo pochi ben venga![]()
Originally Posted by Wulfila
![]()
ma oggi non e' il 20 luglio???
![]()
Io dovrei farla per gli miei pg...vedo se in settimana in gilda si riescono ad organizzare i prestep.
Mid Igraine [Paused]
- Sgorbio Savage
- Skorpio Healer
- Orbo Hunter
- Sgorbietto SM
- Storpio UberBot
![]()
A che livello si può fare la ML1 ? Perchè se basta il 40 la farei con la mia cacciatorina..
al 40 angoOriginally Posted by angosha
Tullkan SM e Demonslave Warrior devo farle tutte le ML
Per ml1 e ml2 pisellina shaman 47 ictus sb50 ulisse hunter 45 justin hunter 50
Wintrop skald 50 zhandramino hunter yroz e kicox hunter 50