Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: [OT] Postepay

Default [OT] Postepay

Ho un problema con la carta postepay, praticamente sono andato a rinnovare l'account e mi dice che la CC mi viene rifiutata, quindi sono andato a vedere sul sito delle poste il perche ( ci sono tanti soldi dentro ) ma quando accedo al sito delle poste mi dice che e' impossibile trovare informazioni sulla CC ( che ho usato anche 2 giorni fa )

anche voi per caso in queste ore avete problemi ad utilizzarla o a visualizzare soltanto il saldo ?

ciaps
    Last edited by Xangar; 17th July 2004 at 16:08.
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

penso che quando le poste sono chiuse nn ti fa accedere ai servizi dlla CC...
    mi è capitato tipo di notte nn poter visualizzare il saldo, la mattina dopo andava tutto bene :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

E' possibile che se rinnovi con la PP e le poste son chiuse,la mytich abbia problemi ad accettarti il pagamento?

[W2k1]³ Paladin Class Mod Evil666's Avatar

Mai dato problemi a me
    Genocidio - Troll Skald LvL 50 - Igraine Midgard - Inactive

Arshesnei - Lurikeen Enchantress LvL 30+ - Lancelot Hibernia - Inactive

Cantastorie - Briton Minstrell LvL 42 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

Gainax EagleKnight - Briton Paladin LvL 46 - Morgan Le Fay Albion - Inactive

Nandrolone ItalianStyle - Kobold Shaman LvL 40+ - Igraine Midgard - Sold

Nandrolone - Celt Druid LvL 30 + - Lancelot Hibernia - Sold

Blagozahat Blackdeath - Inconnu Necromancer LvL 50 - Morgan Le Fay Albion - Sold

Vuoi una ragione per cui non mi fiderei delle poste?

Il server che gestisce le loro CC è un Windows 2000 Server.

/buy *Nix o AS/400

(anti-gates a parte, probabilmente le Poste hanno avuto dei problemi tecnici e non sono riusciti a mandare l'ok alla mythic per l'addebito, succede)
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Le poste hanno interrotto alcuni servizi a livello nazionale a causa di problemi tecnici che stanno risolvendo
    ­
    Re-Born

[-- Bannato --] fish =]'s Avatar

ho mia mamma che lavora al servizio commerciale delle poste, da oggi alle 12 poste e banche sono senza linea = niente operazioni online :!

ti tocca aspettare

Ma e' normale non poter attivare SI su un account scaduto? Mi da errore quando metto il cd.key,boh

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Birrozzo
    Ma e' normale non poter attivare SI su un account scaduto? Mi da errore quando metto il cd.key,boh
    devi rinnovare prima...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Ok,cmq è da ieri che provo a rinnovarlo e non funge la PP. Dite che è un problema di poste?
    Boh tocca aspettare mi sa

grazie delle risposte
    me la sono presa con calma e ora sono riuscito a rinnovare, come detto sopra da qualcuno erano problemi delle poste e servizi interbancari
    Spoiler

Enlisted Borgir's Avatar

ma.. dove si controllano i soldi che stanno dentro la postepay? sul sito delle poste non trovo nulla per controlla il saldo.

Deira

BlackheartNightmare *Eldritch* - - - - - - - - - - - -BorgirDimmu*Mentalista*

ScorchedHeartErotica*Blademaster*

Bared on your tomb
    I'm a prayer for your loneliness
    And would you ever soon
    Come above unto me?
    For once upon a time
    From the binds of your lowliness
    I could always find
    The right slot for your sacred key

QUI puoi vedere il saldo, ovviamente ti devi essere registrato al sito ed aver ricevuto il telegramma in casa
    Spoiler

Enlisted Borgir's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    QUI puoi vedere il saldo, ovviamente ti devi essere registrato al sito ed aver ricevuto il telegramma in casa
    allora misa che non verro mai a conoscenza di quanti soldi mi so rimasti nella carta se è cosi complicato -.-
    pd il telegramma.. ma che so matti, ma era piu semplice fasse invia una mail pd -.-

Deira

BlackheartNightmare *Eldritch* - - - - - - - - - - - -BorgirDimmu*Mentalista*

ScorchedHeartErotica*Blademaster*

Bared on your tomb
    I'm a prayer for your loneliness
    And would you ever soon
    Come above unto me?
    For once upon a time
    From the binds of your lowliness
    I could always find
    The right slot for your sacred key

oppure vai all'ufficio più vicino a casa tua, metti la skeda nello sportello automatico e richiedi il saldo

Page 1 of 3 123 LastLast