...ownano la Pina!
Gratz a tutti!![]()
la pina?
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
si fa isi in 3 fg
ah gratz![]()
Last edited by Erfico; 27th July 2004 at 15:16.
ATM playin WoW
la pina=Gjalpinulva(il drago)
gnuranti ^^
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
fortunatamente non ero il solo a non sapere cosa azzo fosse la pina..
Eravamo 3,5p.
Cmq. bello tornare a Malmo..... m'ha messo nostalgia.![]()
Solo una domanda... Il livello del drago e' stato abbassato in assoluto o si "modella" in base al numero dei giocatori che entrano nel lair?
Saluti.
Last edited by Alterius; 27th July 2004 at 17:52.
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
Originally Posted by Alterius
l'avevo chiesto anch'io a suo tempo..... mi hanno risposto di no
hanno semplicemente reso + uber tutte le classi grazie ai vari artefatti/ML/drop generici di TOA
![]()
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
Io sapevo che dalla 1.62 il livello del drago dipendeva da quante persone stavano nel lair... Poi se sia una leggenda non ne ho ideaOriginally Posted by Hyperion
Originally Posted by Hyperion
No vabbe'..... ieri sera se eri buffato il soffio della pina manco ti oneshottava.... con la 1.60 non c'era speranza.
Inoltre non esiste che 13/14 tank facciano i danni di 80/90 persone.
Il mob e' sicuramente piu' morbido.... anche se, appunto, non so con che logica.
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
Allora, prima lo facevano in pochissimi e dipendeva da quanti entravano nel Lair.
La Mythic visto come glielo mettevano nel popò, tra ninja DR e Majestic Will hanno sistemato 2 cose, cmq anche se entri in 8 nel Lair il drago considera un minimo di potenza di 3fg. Quindi è forte/resistente come se si scontrasse con 3fg, poi hanno nerfato MW.
Ecco tutto.
Capito.
Thx,
![]()
H&D Guild