Results 1 to 10 of 10

Thread: Un calendario per DAOC usa

Default Un calendario per DAOC usa

Salve, ho messo qui: http://daoc.aspide.it un calendario per daoc.
    Si possono inserire gli eventi programmati e quindi consultarli.
    La cosa simpatica e' che quando si inseriscono viene richiesta la timezone (il fuso orario) dell'orario inserito, ed e' poi possibile visualizzare gli eventi nel proprio fuso orario. (Per i + allergici.... il fuso italiano e' UTC+1).
    Il balocco e'ancora MOOOOOLTO sperimentale (per chi se ne intende.. diciamo che ho preso Nuke e l'ho scompattato), pero' il calendario mi sembra stabile.
    Chi trovasse bug o avesse suggerimenti.... alar@aspide.it
    Ah, sto anche preparando un database cooperativo degli oggetti.
    Seguendo il link per Daocs Item Database ovvero http://daoc.aspide.it/modules.php?name=AlarDaocUtils avrete la possibilita' di aiutarmi uploadando pezzi di vostri log in cui ci siano le informazioni sugli oggetti ottenute con il delve. Per intenderci, non quelle che si vedono mostrando un oggetto i chat, ma quelle che il server scrive in chat.lof quando premete SHIFT-I per visualizzare le caratteristiche dell'oggetto.
    I dati NON verranno memorizzate, ma avrete l'elenco degli oggetti individuati. Nel caso vi venga invece un errore o l'elenco non corrisponda ai vostri oggetti, mi fareste un grosso favore a mandarmi quello vhe vi ha visualizzato il broweser.
    Lo scopo del database e' poi preparare degli elenchi nei diversi formati richiesti dai vari programmi di calcolo del cap e dello spellcraft.

Grazie a tutti (btw, il software e' da considerare pre Alfa release).
    ------------------------------
    Alar(r) Proudly void since april 2002
    Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
    Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
    coerenza co|e|rèn|za
    s.f.
    fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.

­­
    ­
    Crafters:
    Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
    Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

1)E' possibile inserire messaggi sul calendario?
    Se si come?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Puoi inserire un evento (se ti sei registrato.... giusto per evitare che la gente annunci roba fasulla) cliccando su Aggiungi un evento.
    Nel calendario non si possono mettere i messaggi, pero' nel campo link puoi mettere un link ad una pagina web, che puo' quindi essere un annuncio qui su wayne, o un annuncio sul forum PVE di http://daoc.aspide.it.
    Spero di essere riuscito a spiegarmi.. come tutti gli informatici divento dislessico quando devo spiegare come si usano i miei programmi
    coerenza co|e|rèn|za
    s.f.
    fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.

­­
    ­
    Crafters:

Petty Officer 3rd Class

Bel lavoro Alarr Complimenti

P.S.: Per ora stando in ufficio ho dato solo uno sguardo veloce al calendario domani invece vedo un po' il DB degli oggetti perchè quella si che è interessante come iniziativa
    Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
    ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!

PG che sarà sempre nel mio cuore:
    Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Ma solo io ho pensato a un calendario con la tipa nuda come sfondo leggendo il titolo del topic
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ragazzi, io uso questo da mesi : http://www.calendars.net/
    questo è il link principale, se volete vi do quello della mia gilda così vedete come è fatto è davvero comodo e facile da usare

( thx a Jabolis per averlo " scoperto " )
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Enlisted Lorelee's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    Ma solo io ho pensato a un calendario con la tipa nuda come sfondo leggendo il titolo del topic
    tipA?

...non sei Eric ...

Lorelee

sempre in cerca di amici da curare

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Lorelee
    tipA?

...non sei Eric ...
    è il caldo
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Quote Originally Posted by Wayne
    Carinissimo.. pero' non e' per DAOC
    Ovvero, non puoi scegliere gli eventi di quale server/reame vedere, non puoi memorizzare gli eventi collegandoli a un server/reame, non puoi, se non sbaglio, inserire l'ora ne' scegliere il fuso orario sia in fase di inserimento che in fase di visualizzazione... insomma, dai, non ho proprio scoperto l'acqua calda :P
    Sono anche io dell'idea di non disperdere le risorse, ma sono abbastanza sicuro che un calendario cosi' non c'e'. Non perche' il mio sia + bello.. ma perche' e' fatto apposta per daoc.
    La cosa piu' comoda e' questa: leggi su un forum americano che alle 6pm PST c'e' ML1? Bene, Metti nel calendario ore 18:00, fuso PST.. poi te lo visulizzi nel fuso italiano.. e lui ti aggiusta anche la data (le 18:00 PST infatti in italia sono le 2 di notte del giorno dopo).

Se visiterai il sito, vedrai che non ho messo forum (tranne uno chiamato PVE giusto per chi vuole dare una descrizione dell'evento che segnala e non ha altri posti dove metterla), proprio perche' ci siete gia' voi di wayne e quelli di daoc planet che fate + che bene questo servizio.
    coerenza co|e|rèn|za
    s.f.

­­
    ­
    Crafters: