Ho un piccolo problema con il computer nuovo
Quando gioco non vedo i mostri.. cioe' gli vedo
ma lontani per esempio dai pg che lo stanno menando...
Penso che sia la connessione.. ma nn vorrei dire caxxate..
qualcuno sa aiutarmi?
Ho un piccolo problema con il computer nuovo
Quando gioco non vedo i mostri.. cioe' gli vedo
ma lontani per esempio dai pg che lo stanno menando...
Penso che sia la connessione.. ma nn vorrei dire caxxate..
qualcuno sa aiutarmi?
Attento Milka/Savage 43 galahad
prima cosa, "li vedo" e non "gli vedo"Originally Posted by Njordgarm
seconda cosa: che significa lontani dai pg che lo stanno menando? vedi il mob (mostro) in combat distante dal pg che (sempre in combat) magari è vicino a te?
che connessione hai?
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
1) lolOriginally Posted by Ockham
2)si esatto, li vedo in combat distante dal pg che magari e' vicino a me
3)alice flash (potrebbe essere il vero problema?)
driver aggiornati della skeda video e directX 9.0b FTW.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
era un problema dovuto ai packet loss per quanto ricordo, non arrivavano tutti i pacchetti correttamente e non venivano visualizzati i mob / veniva visualizzati in posizioni errate
prima cosa.Originally Posted by Sylent
fai altro mentre giochi a daoc? tipo scaricare 5 TB di roba da programmi P2P o altro?
La mia giovinezza non fu che una oscura tempesta, traversata qua e là da soli risplendenti; tuono e pioggia l'hanno talmente devastata che non rimane nel mio giardino altro che qualche fiore vermiglio.
Ecco, ho toccato ormai l'autunno delle idee, è ora di ricorrere al badile e al rastrello per rimettere a nuovo le terre inondate in cui l'acqua ha aperto buchi larghi come tombe.
E chissà se i fiori nuovi che vado sognando troveranno, in un terreno lavato come un greto, il mistico alimento cui attingere forza...
O dolore,o dolore, il Tempo si mangia la vita e l'oscuro Nemico che ci divora il cuore cresce e si fortifica del sangue che perdiamo.
C. Baudelaire
niente di niente
solo a daoc
allora fai cosa ti dice sylent
se nn l'hai già fattoOriginally Posted by Sylent
poi posta qui un feedback, in caso facciamo un pò di troubleshooting :-O
C. Baudelaire
i driver gli ho aggiornati...
l'unico problema e' la connessione..
sentii un problema simile, era il firewall
Bici pesante??? Biker potente!!!