si vabbe ma adesso e una situazione intollerabile-.-![]()
io arrivo fino a 20sec di delay o lagg a ToA.....nn riesco nemmeno a vedermi arrivare il mob che ho gia meta vita in meno!!!:mad:
fa anke a voi cosi o sn l'unico?![]()
![]()
si vabbe ma adesso e una situazione intollerabile-.-![]()
io arrivo fino a 20sec di delay o lagg a ToA.....nn riesco nemmeno a vedermi arrivare il mob che ho gia meta vita in meno!!!:mad:
fa anke a voi cosi o sn l'unico?![]()
![]()
oggi va abbastanza bene, ieri però laggavo uguale a te -.-
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Su Galhad Midgard, tutte le zone di ToA sono in lag dai 2 ai 4 secondi oramai da piu' di un paio di settimane senza quasi interruzione.
Bho... non capisco davvero cosa aspettino a risolvere sta cosa visto che tutte le altre zone non hanno nessun accenno alla lag.
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
E' gia stato trattato + volte questo tema, lo fa su tutti i server e non è il gestore telefonico sono problemi tecnici dei loro server se cosi si possono chiamare
speriamo mettano aposto anche se personalmente ho il culo di aver finito esp artefatti e non mi tocca + di molto![]()
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
Oggi mentre farmavo scroll la lag arrivava addirittura a 10 sec ... i mob li menavo ma gli stili partivano sbagliati ... bah spero sistemino tutto xke è ingiocabile
- Firma under construction -
mi fate passare la voglia di giocare![]()
tra l'altro son 5 giorni che aspetto la scatola...
qualcuno che l'ha ordinata alla pergioco per contrassegno può dirmi quanto c'hanno messo a consegnarla? thx![]()
è bene che faccino qualcosa.......
Defender scrive:
- stasera si fa del gesso
a me ae arrivata in 11/12 gg ma xche erano finite le scorte...in 10 gg max dovrebbe rivare![]()
oggi su mlf era tutto sommato giocabile.. siamo riusciti a farci il battler (battler presa ioioio :-P) senza troppi problemi.. cmq è stato un caso, di solito la lag fa skifo..
io di solito gioco bene su tutti i serverOriginally Posted by Axelfolie
MLF compreso anche con due account aperti, un pò lento nei caricamenti e basta
Su igraine durante il giorno si va bene, zero delay, arrivi a sera con anche 20 sec di delay, e nn scherzo purtroppolaggano pure i mob
ML1 done
ML2 done
ML3 done
ML4 done
ML5 done
ML6 done
ML7 done
ML8 done
ML9 Inc
ML10
purtroppo ormai toa e quasi ingiocabile, perchè se ti becchi 20 sec di delay praticamente sei morto...
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
anke io, ma qua si parla di ToA.. e a ToA laggano tutti.Originally Posted by Virolo
![]()
Boh pensa che o nonostante il delay spaventoso mi faccio i ciclopi kitando... alle volte e' davvero dura.
certe volte si crepa dai mob blu (magari castanti -.-) xke laggano da skifo e me li trovo sempre lontani 1 km a castare ... mah![]()
- Firma under construction -