Visto che, a distanza di quasi 3 anni dalla nascita delle prime comunity italiane di daoc c'è ancora chi si sbaglia, ci tengo a farvi presente che....
si dice ally, non alley!
alley = vicolo, vialetto
![]()
Visto che, a distanza di quasi 3 anni dalla nascita delle prime comunity italiane di daoc c'è ancora chi si sbaglia, ci tengo a farvi presente che....
si dice ally, non alley!
alley = vicolo, vialetto
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Finalmente, mi hai aperto gli occhi.
I was...
Ingeap Ryzew - Hero - Level 50 - Legendary Armorer - Thunderer - On Vortigern Hibernia.
Now I am...
Also play on Counter Strike as:
-=PCS=-InfinitE-[Sergio]
Visto che ti da fastidio, d'ora in poi diremo tutti alley!![]()
Non puoi essere acido cosi lunedi mattina...Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
![]()
7 palle e ti vengo a cercare a df........prepara la tomba per deffo intanto...
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
[Battlegroup] Soldor: "we need more zerg, spam in your allEy.. "![]()
e mica serve che lo cerchi a df.. basta incare a vagoncino come avete fatto ieri e il gioco è fatto no?Originally Posted by BlackCOSO
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Perche' non istituiamo un link: "DaocDead Alley" e lo puntiamo verso il sito daoc ita?
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Ora ve punto io so cosa su per il.....che io un sono acido il lunedi mattina, lo sono sempre!
chiudi 2 o 3 post a caso dicendo "ecco come solito rovinato il 3d" e vedrai che ti passa.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
SPAM![]()
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
Originally Posted by Thor
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
Figurati, aiutare i GU è la mia missione.Originally Posted by [SW]Inciap
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
AOOOOO Xadoom non scappi, raccontaci di ieri sera.... :O
Io e la mia stellina
![]()
Originally Posted by Liam
Si deduce da questo che non sono 50 .non faccio RVROriginally Posted by BlackCOSO
"
Il verbo " aveTE " e fuori luogo qui , poi per me puoi pure rovinare sto post.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -