huahuauhauhauhahuhuahua dopo 3 volte... finalmente l'ho presa la collana.....![]()
ora ho delle resistenze da paura.....
![]()
![]()
don preparati che ti faccio spellare veste elmo e guanti![]()
![]()
poi non mi ferma piu nessuno![]()
![]()
huahuauhauhauhahuhuahua dopo 3 volte... finalmente l'ho presa la collana.....![]()
ora ho delle resistenze da paura.....
![]()
![]()
don preparati che ti faccio spellare veste elmo e guanti![]()
![]()
poi non mi ferma piu nessuno![]()
![]()
[On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5![]()
[On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9![]()
------------------------------------------------
[On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-![]()
[On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-![]()
E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!![]()
My Blog
Click 4 Fun
Riku mi dici com'è sta quest sgravata che la devo fare?? lvl a cui si puo prendere e fattibilità diciamo..![]()
Retifico il post del Don... la quest è di livello 48..
Si prende ad Aegir da una certa Ota che si trova affianco al banchiere.
Ota.. sta attento fa fare 2 quest. ricordati di prendere quella di 48, l'altra è di livello piu bassa. Cmq, Ota ti fa parlare con Longbear ( o qualcosa del genere ), queto tipo si trova affianco al fuoco sempre dentro Aegir vicino alla casetta dove sono i mercanti di armature. Bear... ti manda a Bjarken ( credo si scrivi cosi..), devi parlare con un tizio ( un trollone ) che sta dentro la casetta a sinistra. Questo tipo di manda al Dalling Crater ( se non ci sai arrivare puoi fare 2 strade o da bjarken andando sempre a NE e poi quando trovi gli elefantoni vaiu SE, oppure vai ad Hagal e con le spalle all'ingresso vai sempr dritto ). Una volta li dovrai killare un mobbone rosso al 50, è un troll chew si chiama Ancestgral qualcosa
.. cmq per farlo uscire di tevi avvicinare ad una pietra molto grande che sta alla sinistra dell'ingresso el vulcano ( ci sono 2 ingressi. se passi da bjarken è il primo che ti trovi avanti, se passi da Hagal devi costeggiare il cratere ed entrare nel secondo ), portati dietro un mago un altro tank. se ti interessa mio fratello con il suo shammy la deve fare quindi lo potresti sendare in game. Una volta killato il mobbone torni a Bjarken parli con il tipo di prima, quando clikki su Goodbye lui ti teletrasporta per la riconpensa. Ora viene la parte più importante: se ti teletrasporta ad Aegir porta tutte le cose a chi di dovere.... e purtroppo dovrai ripetere la quest.... se invice ti teletrasporta in qualsiasi altra città che non sia Aegir parla subito con npc che ti trovi avanti perche è sicuro che ti darà la collana o gemma o le altre cose che sono nella lista che non ricordo. IO fortunatamente ho dia la collana che la gemma.. questo significa che con questi 2 items porti a 18 Body Crucsh e Thrust.
Il massimo di volte che si puo fare la quest è di 10 quindi non disperare.. se 9 volte di seguito non ti ha dato la collana sta sicuro che alla 10 te la darà.![]()
Spero di essere stato abbastaza chiaro.. cmq se ti serve aiuto puoi sendarmi in game o laggare in ts![]()
![]()
![]()
[On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5![]()
[On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9![]()
------------------------------------------------
[On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-![]()
[On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-![]()
E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!![]()
My Blog
Click 4 Fun
grassie rega^^ appena fo il livello giusto la faccio che e troppo sgraved quella collana^^