Ciao a tutti.
Volevo una info su quale RA prendere, sono Hero Ibrido. Mi conviene prendere:
IP 2 Purge 1
IP 2 Purge 2?
Qulcuno puo' consigliarmi?![]()
grazie 1000
Ciao a tutti.
Volevo una info su quale RA prendere, sono Hero Ibrido. Mi conviene prendere:
IP 2 Purge 1
IP 2 Purge 2?
Qulcuno puo' consigliarmi?![]()
grazie 1000
potessi cervizzarmi prenderei altro, prima di pensare ad ip a 2 (ma anche senza cervizzarmi).
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
io ho:
Ip 2
MoP 2
Purge 2
AoM 2
....ma mi sa che ho fatto cazzata....ho provato per un po finche c'era respec ,Charge.....e forse adesso mi rendo conto di quanto fosse utile..
Edito : mi ero dimenticato.....Zurlo Soka...![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Eh l'hai fatta si, charge è la base di ogni light tank.Originally Posted by BlackCOSO
Ma qui si parla di mucconi, non divaghiamo.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
e di vacche no?Originally Posted by Zurlaccio è_é
cmq MoP 4 ftw![]()
Charge??
Nella mia immensa ignoranza... che e'? nelle lista delle RA degli Hero non c'e'....![]()
Originally Posted by Mone
Originally Posted by Myself
Io e la mia stellina
![]()
Ah ecco e' na combo di ra asd![]()
bhe sono a buon punto allora mi manca AoM e so a posto![]()
acie 1000
Cmq personalmente ritengo che hero e bm, assieme ai bardi, siano le 3 classi che non possono prescindere da purge 2.
Io e la mia stellina
![]()
Hai fatto prova tra purgarti e non? Con Det a 4 dovresti avere lo stesso tempo di effetto del CC. Non ne sono sicuro ma la butto lì.Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm