Ragazzi solo una mia curiosità....ma sono l'unico pirlache crafta diciamo a "mano" ? nel senso , è legale utilizzare macro? io una volta sapevo di si , ma pensavo fosse attualmente cambiata la posizione a riguardo , sapete dirmi qualcosa voi?
![]()
Ragazzi solo una mia curiosità....ma sono l'unico pirlache crafta diciamo a "mano" ? nel senso , è legale utilizzare macro? io una volta sapevo di si , ma pensavo fosse attualmente cambiata la posizione a riguardo , sapete dirmi qualcosa voi?
![]()
che io sappia e legale utilizzarare macro finche' rimani davanti al monitor. cosi giusto per automatizzare il tutto e permeterti di fare altro , la cosa importante e rimanere davanti al monitor.
Non è legale ma c'è sempre il modo di usarlo.
L'unico modo ke hanno di scoprirti è sgamarti afk mentre la tua skill di craft sale...quindi basta usare il programmino (esterno a daoc e quindi irrintracciabile sui log) ma avere cmq lo skermo a vista in modo ke se 1 CSR ti senda tu rispondi...altrimenti scatta il /ban....
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Esatto, come ti han detto giustamente gli amici che mi han preceduto la Mythic non accetta l'uso di programmi esterni a DAoC ma per quanto riguarda il craft si può facilmente evitare di farsi bannare, basta che se usi la macro per il craft rimani vicino al monitor in modo tale da vedere se vieni sendato da qualcuno.
Non è detto che siano i CSR a chiamarti, potrebbe essere anche un pg fittizio con la scusa di farsi fare dei lavori e da quel che mi han detto "occhio ai pg livello 20"![]()
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
E dove sta scritto che sono obbligato a risponde ai send di un pg liv 20 o 30 o 40 o 50 ?????????Non è detto che siano i CSR a chiamarti, potrebbe essere anche un pg fittizio con la scusa di farsi fare dei lavori e da quel che mi han detto "occhio ai pg livello 20"![]()
Io nn sono obbligato a rispondere però in caso chiaro che controllano meglio cmq probabilità di ban per macroing (craft intendo) 0.0000001%
se sei vicino al pc cmq meglio...lasci una chat con attivi solo i messaggi csr e send e sei a posto
tipo tu usi jollymouse mentre ti guardi un film....
su daoc non hanno modo di vedere che stai macrando, ma se dopo un po non dai segni di vita possono sendarti...... opzione a: guardavi un film davanti al pc.... ti accorgi del send e rispondi, tutto ok
opzione b: eri uscito a giocare a calcetto, conseguente miniban e azzeramento della skill
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
sisi e' quello che sapevo pure io
ma un conto e' se mi senda un CSR un conto e' se mi senda pippoplutopaperino
forse ad un CSR ho l'obbligo (se vogliamo chiamarlo cosi) di rispondere ma se mi senda pippoplutopaperino e mi chiede armour liv 26 per bg( in realta e' un CSR) e io non rispondo voglio vedere in base a quale regola mi minibannano..scortesia???
qua il secondo pirla.Originally Posted by Wolfo
No. Semplicemente la tua skill di craft non può crescere mentre 6 afk...essere afk significa non rispondere ai send di qlnq tipo essi siano...sta tranquillo ke prima di bannarti ti arriva il send del CSR ke si vede anke se disabiliti tutte le chat quindi nn hai scuse...Originally Posted by saltaproc
il send di 1 pgliv20 potrebbe essere solo l'inizio del controllo ma non penso ke ti bannano solo x qlo visto ke potresti avere i send disabilitati e non leggerlo...
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ed ecco a voi il terzo pirla che crafta a mano![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
quarto-.-
3 è il numero dei Santi
2 è il numero degli Amanti
1 è il numero del Diavolo
0 è il perfetto Angelo
cmq non c'e' verso che ti bannino xche non rispondi a un send di un player, puoi benissimo non aver voglia di farlo
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
io il 5 ma adesso me so evoluto per il secondo crafter... anche perchè dal lavoro è dura stare sempre a fare alt tab