Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: [MLF hib] Un reame, un perchè

[-- Bannato --] Faeviis's Avatar

Default [MLF hib] Un reame, un perchè

per mesi Morgan le fay è stato uno dei server top per popolazione, dopo merlin & co. Questo reame deteneva un bel primato 6 reliquie, con la vecchia frontiera, tutte sudate e sempre prontamente difese dagli alb ke zergavano in 240 a dagda o a lamfhota, e regolarmente 5 animisti fra cui un 10L riuscivano a tirarne via piu della meta'. Questo reame ha visto luce, ha visto splendore, ha visto alcuni dei miei compagni di gilde straniere venire a mancare alla vita. Ma se posso correggermi, questo è quello che ho visto io in questo server. Un server in cui anche mid prima c'era: mo li vedi na volta ogni tanto, come una sorta di mordi e fuggi, forse condizionati dalla scarsa voglia di affrontare gente in un server dove solo per pochi non si conosce la parola Zerg. Ho visto tanto, e nn ho potuto mai fare a meno ke tutto questo non succedesse.

Ultimamente è arrivata la moda di emigrare su lancelot, facendolo diventare da un server quasi scarno, ad un server overpopolato.

Oggi MLF è una realtà peggiore per noi italiani rispetto a quella delle altre comunita' nei server.

Ma la mia domanda a voi che leggerete questo post è la seguente: " Anche a voi piace zergare"? o siete convinti che girare con 2 party gilda sarebbe la soluzione migliore e più appagante in assoluto?

scusatemi per lo sfogo

fae
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Ti avessi visto almeno una volta NON in uno zerg potrei quasi darti ragione ...

Enlisted Kant's Avatar

Quote Originally Posted by Fenyx

Quote Originally Posted by Fenyx
    veramente max ke ho girato so 3p...se ero in zerg era per relic o per pulire emain...oppure apertura di frontiers quando anche tu e la tua gilda camperavate ponti con altri fg...ma nn mi sono lamentato di questo o sbaglio?
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Un giorno un saggio mi disse: "Che poi me viè da di: ma come stai cor cervello, ma io te piscio mbocca!"..."Vabbè va, vado a pijà mpezzo de colomba ke sa stanno a sventrà"

..Omega.Rav..
    Guest

Cheppalle rega, è quasi ferragosto... andate al mare

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Quote Originally Posted by ..Omega.Rav..
    Cheppalle rega, è quasi ferragosto... andate al mare

Veramente... sempre a rosikà,state; cambia solo il posto!!
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

IPSE DIXIT

"...No cara Aryetta su Lancelot ci sono troppe persone, lo zerg va bene per voi... meglio MLF..."

Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

io spesso giro in compagni di amici poi se capitiamo dove c'è zerg si sta li anche se prendere keep ecc.. per tank è da tagliarsi le vene

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    IPSE DIXIT

"...No cara Aryetta su Lancelot ci sono troppe persone, lo zerg va bene per voi... meglio MLF..."

lol, ki lo disse??

Petty Officer 1st Class Emme's Avatar

se ti sembra normale che 5 animisti fermino 200 persone o seghino il drago....
    diciamo che avete vissuto di rendita.
    non ho fatto molto rvr ma con la vecchia frontiera era quasi impossibile passare il g1 , perennemente bloccato da 2 gruppi di hibernia e relativa piantagione di funghetti.
    ultimamente giriamo spesso di gilda in 4 o 5 pg, anche a midgard e albion. purtroppo non si trovano MAI scontri in parità numerica oppure si trova il deserto assoluto.
    perdonatemi, ma di questi famosi eroi di midgard e hibernia che proclamavano "alb zerg no skill bla bla ioioio giro in 3 tutte le sere" non abbiamo mai trovato traccia.

Axelfolie's Avatar

Quote Originally Posted by Emme
    se ti sembra normale che 5 animisti fermino 200 persone o seghino il drago....
    diciamo che avete vissuto di rendita.
    *

Quote Originally Posted by Emme
    perdonatemi, ma di questi famosi eroi di midgard e hibernia che proclamavano "alb zerg no skill bla bla ioioio giro in 3 tutte le sere" non abbiamo mai trovato traccia.
    beh, alla fine avete avuto quello ke volevate, la gente si rompe le palle del vostro continuo, incessante, inutile zerg e trova altro da fare... ora finalmente potrete zergare con avversari del vostro livello: i mob
    Last edited by Axelfolie; 7th August 2004 at 19:15.

almeno alb il ML10 lo fa isi...so 2000 pure ai raid -_- ma da dove escono
    Uno come tanti

­

Actually in PowerExp
    ­

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

X me anche 2 party di Gilda sono Zerg

saltaproc's Avatar

raga mi dispiace dirlo ma siamo arrivati al punto:

GAME OVER

aderisci alla campagnia : Diventa anche tu Mirmidone e ti verra direttamente recapitata a casa la bambolina gonfiabile di Platinette
    Siete Ubba e Pro
    Quote Originally Posted by PooLpE
    va io volevo solo delle info anche xè avevo intenzione di andare su merlin alb... almeno saprò che li si faranno pr farming con hibbi e middi
    Quote Originally Posted by PooLpE
    mi è sempre piaciuto giokare isi ... e lo sai bene
    Last edited by saltaproc; 7th August 2004 at 18:56.

Quote Originally Posted by Faeviis
    veramente max ke ho girato so 3p...se ero in zerg era per relic o per pulire emain...oppure apertura di frontiers quando anche tu e la tua gilda camperavate ponti con altri fg...ma nn mi sono lamentato di questo o sbaglio?
    buffone torna nella cuccia va camperare i ponti e le cagate che dici sono solo tuo modo di giocare
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

Page 1 of 3 123 LastLast