Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: [Mid-Igraine] - Ml3

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Default [Mid-Igraine] - Ml3

Pensavo di organizzare Ml3 per il giovedi 19 agosto.
    Come prestep ci sarebbe solamente l'uccisione del triton shaman e l'acquisizione delle 2 relative quest.

Il grosso problema dell'Ml3 è il tempo che ci vuole per farmare mob al fine di ottenere spade atlantidee e uova di cobra, cosa che non può essere fatta da 1 solo party alla volta , e messa come prestep, a causa del posto dove vanno farmati suddetti items.
    Il problema perciò diventa il tempo.. su molte guide ho visto 5+ ore di Ml e diventa perciò proibitivo farla di sera perchè si finirebbe veramente tardi, ditemi un po' voi se ve la sentite di tirare avanti fino a notte fonda o se preferite il pomeriggio , in alternativa si potrebbe fare domenica 22 agosto dalle 14.00 in poi.
    Si potrebbe anche farlo in 2 tempi.. ma sarebbe un grosso problema gestire tutta la gente che deve farla e può solo alcuni giorni perciò direi che questa ipotesi e' da scartare.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

uhm.....io dico ke saremo in ferie in ql periodo...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Famola il 15 che è meglio
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Keldorn
    Pensavo di organizzare Ml3 per il giovedi 19 agosto.
    Come prestep ci sarebbe solamente l'uccisione del triton shaman e l'acquisizione delle 2 relative quest.

Il grosso problema dell'Ml3 è il tempo che ci vuole per farmare mob al fine di ottenere spade atlantidee e uova di cobra, cosa che non può essere fatta da 1 solo party alla volta , e messa come prestep, a causa del posto dove vanno farmati suddetti items.
    Il problema perciò diventa il tempo.. su molte guide ho visto 5+ ore di Ml e diventa perciò proibitivo farla di sera perchè si finirebbe veramente tardi, ditemi un po' voi se ve la sentite di tirare avanti fino a notte fonda o se preferite il pomeriggio , in alternativa si potrebbe fare domenica 22 agosto dalle 14.00 in poi.
    Si potrebbe anche farlo in 2 tempi.. ma sarebbe un grosso problema gestire tutta la gente che deve farla e può solo alcuni giorni perciò direi che questa ipotesi e' da scartare.
    ML3 dall'ultima volta che l'ho fatta è diventata piu facile,
    sempre un parto rimane....parecchie ore, la gente...boh 4 gruppi direi.

calcola che noi l'avevamo iniziata alle 21 e finita alle 5 di mattina, si parte in mille e si arriva da medusa in 4 gatti vista l'ora

ti conviene comunque posticipare la data di una decina di giorni per trovare piu gente per poterla fare

io ci sarei ad ogni modo...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class Rikus Boh's Avatar

contami +1....

per me va bene tutto basta che si fa...

quando organizziamo i 2 prestep???
    Last edited by Rikus Boh; 4th August 2004 at 14:36.
    [On Gareth Hib] Rikus Bho - chanter - RR 6.5
    [On Lamorak Mid] Rikus Bho - spiritmaster - RR 6.9
    ------------------------------------------------
    [On Galahad Hib] RikusBho TheMaster - chanter -RR 6.2 ML10-
    [On Igraine Mid] Rikuspoowaah - spiritmaster -RR 5.9 ML6-
    E' inutile che skioppate le coccie 'nbacc a lu vitrio. Tanto le pizze nun ce!
    My Blog
    Click 4 Fun

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Io potrei prima del 15, dopo credo che come dice Gunj molti saranno in vacanza.

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    Famola il 15 che è meglio
    Ahuahuahua solo perkè te sei in vacanza il 19 ashuhuashusa , tanto ti logghiamo.

Per data posticipata.. si può anche posticipare.. io speravo di finire in fretta perchè cosi' magari riusciamo ad agganciarci , parlo di quelli che devon fare questo ml, agli ml di livello piu alto.

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Ahuahuahua solo perkè te sei in vacanza il 19 ashuhuashusa , tanto ti logghiamo.

Per data posticipata.. si può anche posticipare.. io speravo di finire in fretta perchè cosi' magari riusciamo ad agganciarci , parlo di quelli che devon fare questo ml, agli ml di livello piu alto.
    Nono tranquillo, prendo il traghetto torno a casa, loggo faccio ML, riprendo traghetto e torno al mare...contaci
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Cicul
    io ci sarei ad ogni modo...

vai a lavorare
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

lo so, considera pero' che gli orari da parte loro sono diventati sempre piu improponibili...

cioè l'altra settimana mi hanno sendato degli USA per una ML4 e una ML5 ( o 6 nn ricordo...) ,peccato che partivano alle 3:30 - 4 del mattino ora italiana....
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Tunnel's Avatar

mah, in un gruppo ci arrivi tranquillo a fare uova e spade. Ovvio che se sei 1p di liv 40 nn ce la fai
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Io Io Io sono iteressatissimo... il 19 so in ferie per cui mi organizzo la vacanza per essere disponibile davanti al PC quel giorno...

ghghghghg

Voglio PF!!!!!!!!
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Io ci sono, per me possiamo pure farla prima...sarebbe ancora meglio
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Tunnel's Avatar

Io ragazzi na mano vengo a darvela volentieri ma se fate farmi di oggetti mi ci dovete trascinare da cadavere dentro quel dung :P
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Hank`'s Avatar

Tanto lo sappiamo che vieni lo stesso
    i once met a rogue and he kil;led me and i was like WIETF an he was likel olz usux roll pally nub and i was like NU UH and then he killed me again whil i was a ghost

NEFR ROUGE

Page 1 of 2 12 LastLast