Ciau, ho visto lo screen che hai messo sul forum GR e volevo sapere come hai fatto a mettere la barra exp moddata in orizzontale in basso.![]()
Grazie
Ciauz![]()
Ciau, ho visto lo screen che hai messo sul forum GR e volevo sapere come hai fatto a mettere la barra exp moddata in orizzontale in basso.![]()
Grazie
Ciauz![]()
Originally Posted by Soul
TOA rulez!!!!!![]()
Si lo so che ci vuole toa e infatti la barra exp moddata ce l'ho anche io ma la mia è un bel rettangolone che occupa parecchio spazio, quello che ho visto sul post di mahoney era una barretta sottile sottile che occupa poco spazio. Fatemi sapere![]()
Boh !![]()
WoW EU
Gahr Hunter Level 70 - Daggerspine DragonLance
Nahas Mage Level 3x - Daggerspine DragonLance
DAoC USA
Qualalumpur Shaman Level 50 - Lancelot DragonLance
Ammuth Hunter Level 50 - Lancelot DragoLance
Wakiki Savage Level 50 - Igraine Indipendent
DAoC ITA
Ossoduro Granbuba Skald lvl 50 DragonLance
Originally Posted by Soul
TOA rulezz!!!![]()
opsss.......
bho!!![]()
ToA introduce appunto la personalizzazione delle finestre di gioco ...usufruendo del linguaggio XML .....puoi trovare delucidazioni al riguardo sull'Herald di www.darkageofcamelot.com.
La barra sottile la trovi a questo indirizzo:
http://www.daocmods.com/pn/modules.p...download&cid=2
......ed il nome del download è "Compass/time/rr".....
....per poter usufruire del download devi essere un utente registrato.
Ciao.
P.S.: il file zip va estratto all'interno della cartella Custom che bisogna necessariamente creare all'interno della sottocartella UI, quindi selezionare nel menu delle opzioni Custom skin o simile.
P.S.: aspetto un tuo post in quanto quella barra aveva errori di percorso e va modificata per farla funzionare correttamente.
Last edited by mahoney; 2nd December 2003 at 14:53.
ho scaricato la barra soltanto mi si vede tutta bianca che devo fare per sistemarla?Originally Posted by mahoney
Originally Posted by evildeva
devi modificare manualmente dei valori di un file che hanno un percorso sbagliato.
apri il file assets.xml con wordpad:
1°
originale: <File>Custom/midgard_02.tga</File>
modificato: <File>midgard/midgard_02.tga</File>
2°
originale: <File>Custom/midgard_03.tga</File>
modificato: <File>midgard/midgard_03.tga</File>
3°
originale: <File>Custom/compass.bmp</File>
modificato: <File>isles/compass.bmp</File>
Enjoy.
ciaps